Buon giorno, volevo presentare un problema riscontrato e verificare se è capitato ad altri.
Posseggo una Cherokee Limited del 2014 a cui ho collegato in iPhone 6: tutto bene fino a quando ho migrato il software del telefono a IOS 11. Da allora collegamento bluetooth instabile e mancanza di suoneria nel viva voce dell'auto. Indagato con Apple mi si risponde che occorre un aggiornamento del fimware di UConnect; sentito, ahimè, il servizio clienti Jeep non ottenevo alcuna risposta, ma il consiglio di rivolgermi al mio concessionario di fiducia. Interrogando il sito UConnect.com (quello americano) ed inserendo il VIN della mia auto viene fuori che esistono 2 update alla versione di UConnect presente nel mio veicolo. Facendo la stessa richiesta su UConnect.eu il mio veicolo non esiste. Ho inviato una e-mail a Jeep senza ottenere alcuna risposta.
Domanda: altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema? Qualcuno ha eseguito l'aggiornamento del drive UConnect disponibile nel sito americano?
Grazie per l'aiuto. Saluti
Francesco
Segnalibri