Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: Acquisto Nissan King cab

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Citazione Originariamente Scritto da Nissan king cab 82 Visualizza Messaggio
    Scusate, la mia ignoranza, ma perché? A me hanno detto che sono mezzi indistruttibili che arrivano tranquillamente a 400mila km
    pensi veramente che un mezzo di quell'età non abbia già raggiunto i 400k km

Vai su qualcosa di più recente

Oppure verifica molto scrupolosamente i mezzi e il prezzo sembra alto...

A meno che non arrivino da un'officina veramente seria dove gli hanno fatto tutto a regola d'arte e a quel punto il prezzo potrebbe anche starci...

Ma sempre bisogna verificare tutto prima di buttare i soldi in pezzi di ferro..

2. Predefinito

Non gli ho ancora ne visti ne provati perché sono lontani, c'è un modo per vedere se i km sono stati tolti? Oltre la ruggine,La frezzione e gli ammortizzatori cosa dovrei controllare ancora e come?

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Per i km reali... Non credo che quei mezzi cosi vecchi mettessero una copia dei km in centralina verificabile con sistema apposito...ma magari mi sbaglio..

Per i lavori fatti, se non sei certo di chi gli ha fatti e come, vai con un meccanico che se ne intende ma ci vuole fortuna, per quello devi tirare e ritirare sempre il prezzo cosi ti resta qualcosa in tasca per gli imprevisti/previsti.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nissan king cab 82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sto comprando il mio primo fuori strada Pick up è mi servirebbero dei consigli....Sono indeciso su 2 Nissan King cab, il primo è del 94 con 185 mila km 2.5Td, 2 posti ed è stato riverniciayo e viene dalla Bulgaria quindi dovrei rimmatricolarlo, ed è tutto a posto sentendo il proprietari e chiede 4300, il secondo è sempre un Nissan King cab del 95 con 210 mila km, ha rifatto la testata e la distribuzione nel 2015, nel 2017 a fatto gli amortizzatori posteriori a gas monroe, è sempre detto dal proprietario la macchina è ok l'unica cosa da fare è il sedile di guida che si è riscaldato un punto dello schienale. Voi quale mi consigliereste?
    Adesso mak cazzia anche me che ho fatto la citazione integrale del messaggio... ma non posso che ringraziare il nostro amico niubbo per questa perla di Post.
    Fosse il forum mio, lo metterei in evidenza. Neanche con i video di Paolo Migone ho riso tanto! Perdonato anche se fosse un troll!

Oggi, 21/11/17

Per decreto del sottoscritto, SuperModeratoreAnziano, assieme al Ge/Def 200 a metano, ultratrentennale di Trento, Asi-fmi esente tutto, su questo forum diviene PROVERBIALE:

il PICK UP NISSAN Kingcab DEL 94 "NOSFERATU " sfondato, esportato, riparato, risfruttato, ririparato e (posto che li non li vuole più nessuno!) reimportato dalla BULGARIA indistruttibbbille !!!
    Per brevità nelle citazioni, "kingcab bulgaro".
    a 4300 euro, perchè qui il mercato dei pick up usati tira...
    Di questo passo i talebani ed i guerriglieri somali, cominceranno ad esportare da noi i pick up toyota anni 90 usati. Set di otto Kefiah ed AK 47 compresi nel prezzo!

Comunque se vuoi una superfuoristrada, affidabile, comoda, sciccosa, accessoriata, originale, performante, pronta per il bar, per i viaggi, per il mare e per le gare sia di velocità che di tecnico. Io ce l'avrei.
    Letteralmente .
    Certo, non vorrei venderla, ma facendo i debiti paragoni con i mezzi che consideravi, dovrei chiedere sui 18 mila euro? Mentre per 9000 potrei pensare di darla via. Regalata!

http://www.fuoristrada.it/album.php?...achmentid=2541
    Ultima modifica di Marco; 21-11-2017 alle 20:05
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ma smettila ... Una kia...

Ma vuoi fare paragoni con un bel Nissan che ha visto deserto, neve, fiumi di fango e chissà quali cataclismi del millennio passato....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Gima hai ragione... inoltre quanti paglia, mangime, e letame... sabbia e sassi, cemento e e mattoni ci avrà trasportato per le amene stradine sgaruppate dell' Est europa, chiedendo solo nafta da riscaldamento ( kurilno olje) qualche rabbocco di olio minerale per trattori russi, e qualche manciata di segatura come turafalle.

Sicuramente, almeno per quel che riguarda il letame, la mia è inadatta, anche se qualche carico di materiale edile tra una gara e l'altra, ultimamente lo ha fatto.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick 2.7TD, Rav4 2.2D
    Città
    Abruzzo

Predefinito

cmq raga ogni tanto però fate discorsi un pò fuori dalla realtà..........non và bene considerare l'età e basta ma anche la tipologia dei mezzi; altrimenti secondo voi domani mattina mi andrei subito a comprare un Toyota BJ71 del 1986 o anche meglio un KZJ70 del 1994 a 500euro.

i mezzi dei talebani poi sono spesso HZJ e simili..............mezzi che quà vengono importati col contagoccie da professionisti del settore (tipo Totani)...ma di certo non li trovate a 1000euro "chiavi in mano" solo perchè sono "vecchi"
    poi chiaro un king cab a 4300euro è un prezzo eccessivo......ma se messo bene 1000-1500euro ci stanno tutte...e se serve per uso generico in campagna o montagna và più che bene e difficilmente darà problemi gravi non risolvibili; anzi è tra i mezzi davvero più robusti.....e se qualcuno magari si ricorda tanti anni fà la trasmissione TopGear vede quello che può fare!!!

un mezzo di 20 e più anni non deve necessariamente essere distrutto e con milioni di km; io attualmente ho un terrano del 1994, con 168k km originali (il primo proprietario lo usava in azienda agricola e per spostarsi in paese), ho fatto svariate modifiche (assetto,cerchi,gomme,ecc)......a leggere quà sarebbe un mezzo da buttare via ma invece è in ottima forma e durerebbe almeno altri 25 anni (il motore TD27 fà senza problemi 500k km)

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Fabryh,
    hai ragione, non si valuta tutto il mezzo dall'età,
    ma almeno la metà dei problemi derivano dall'età.

Tu conosci i tuoi mezzi, per anziani che siano e sai cosa ci hai fatto e cosa ci devi ancora fare..

Il nostro amico, non ha mai avuto un mezzo simile, sembrerebbe, e forse non sa a cosa va incontro, noi lo mettiamo giustamente in guardia...

Per lui 4300 euro più reimmarricolazione e tutti i casini sono il giusto prezzo per un mezzo mai visto di proprietà di gente sconosciuta che dice solo che il mezzo è buono....

Bisogna ragionarci un po' su prima di farsi fregare credo...

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città