chiedo scusa anticipatamente agli amministratori del forum se sto sbagliando sezione ma purtroppo sono poco pratico di forum!
sono possessore di Freelander 2 anno 2007 TD4 2.2 auto di cui sono molto contento visto la zona collinare in cui abito...ma ...cè un ma..
qualche giorno fa sono salito su un Range Rover sport del 2007 cilindrata 2.7 cavalli 190 ed è stato amore a prima vista..non ci ero mai salito e mi sono sentito come un re sul suo trono!
inutile dire che mi sono messo alla ricerca spasmodica del modello ma in giro si trova di tutto e per lo più devastate sia dentro che fuori
poi trovo vicino casa un privato che lo vendo a quello che per me è un ottimo prezzo perfetta in tutto con un km di 240.000 km tagliandata regolarmente e con giÃ* la sostituzione del compressore sospensioni posteriore
naturalmente ho cercato di essere un po lucido dei fare qualche ricerca su internet dove ne ho sentita di ogni! soprattutto rottura dell'albero motore
chiedo con qualche meccanico di land che mi dice di sentire troppo quello che si dice in internet perché per esperienza sua cè molta gente che acquista questo tipo di auto poi il tagliando diventa un optional con conseguente colpa alla casa ho all'officina!
poi cè chi dice che tornerebbe ad acquistarla senza nessun problema!
sono storie che per altre cose le ho vissute con la moto possedevo un GS ADV 2014 e tanti che hanno avuto problemi ,io neanche uno!!!
pero ora mi dico un auto di questo genere con tagliandi regolari dell'attuale possessore regolari ogni 10.000 senza nessun problema a parte qualche sciocchezza e dopo avermela fatta provare per qualche km senza aver notato nulla di inusuale...dovrei preoccuparmi?
ora chiedo a voi se avete avuto esperienze analoghe e magari se avete una parola di incoraggiamento
grazie anticipatamente a chi mi risponderÃ*!
Segnalibri