è la membrana della pompa..... successo anche a me.....vai da un pompista e cambiala...
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Salve a tutti,
ho da pochi mesi un BJ 70 con il quale in un utilizzo giornaliero, non ho mai fatto più di 20/30 km di seguito.
Lo scorso sabato, dopo una piccola gita in montagna di circa 150/200 KM fatti di seguito e avendo utilizzato anche il 4x4 e marce ridotte, ho notato che al termine della gita, l'auto aveva il minimo particolarmente alto, sui 1800 - 2000 giri, contro i 500-600 che di solito teneva.
Questo problema adesso seguito ad averlo anche nel normale utilizzo casa/lavoro di circa 7 km a tratta.
Al mattino quando l'auto è fredda, il minimo resta regolare, ma come arriva a temperatura (sempre e comunque bassissima) il minimo in folle o anche con marcia inserita ma con la frizione premuta, rimane alto a 1800-2000 giri.
Cosa può essere successo?
Cosa debbo controllare e dove posso intervenire?
Durante la gita e l'utilizzo delle ridotte in discese molto ripide, ho notato che con le ridotte il minimo saliva anche dipiù e dietro vedevo l'auto fumare come una ciminiera, cosa può essere?
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.
CECCO.
è la membrana della pompa..... successo anche a me.....vai da un pompista e cambiala...
Grazie mille della dritta!!!
Sapresti dirmi se è un lavoro semplice da fare o è consigliabile rivolgersi direttamente ad un pompista?
Come spesa è elevata?
Bisogna tirar giù la pompa o si riesce a fare con la pompa montata?
Grazie ancora in anticipo.
Saluti.
CECCO.
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