Buongiorno a tutti, a breve sostituirò gli ammo del mio WJ, indecenti ormai e secondo me ancora originali....Non ho rialzo e non ho intenzione di farlo in futuro, utilizzo praticamente solo stradale.
Mi ero orientato sui bilstein b4 , l'utente gimbo69 me li aveva consigliati tempo fa qui nel forum. In ebay si trovano senza problemi, ma siccome dovrei fare anche altre spese stavo valutando di fare arrivare la merce dagli U.S.A....Il problema è che il magazzino che ha tutto quello che mi serve, dal quale ho già fatto acquisti in passato, non tratta i bilstein. Sulla falsariga (credo....) hanno gli skyjacker sia ad olio che a gas (hydro o nytro). Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa marca? La differenza tra gas e olio è molta? Il prezzo cambia poco, però leggendo un pò sui forum americani ,da quel che ho capito, quelli a gas sembrerebbero un pò troppo rigidi su strada..Però la maggior parte scriveva di esperienze avute con jeep rialzate e quant'altro....
So che esistono fior fiori di ammo, ma la fascia nella quale mi vorrei orientare sarebbero quelli abbastanza economici, magari solo un filo meglio degli originali.
Grazie.
Segnalibri