Terrano passo LUUUngo... è una di quelle macchine che non riesci a rivendere ne a chi usa l'auto in città, ne chi vuol farci fuoristrdaa come lo intendiamo noi ( mentre in Australia ad esempio le fuoristrada a passo corto praticamente non esistono) ed anche io mi chiedevo perchè la gente non lo compra per farci i veicoli da spedizione, anzichè spendere capitali per un merdoso furgone ex forze armate, oppure impazzisce per trasformare in camper superaccessoriato un veicolo che materialmente non ha spazio a sufficienza, salvo poi pentirsene (ti ricorda qualcuno?).
Ricordo ancora un' annuncio di un rivenditore a Ragusa, che meritava andarsela a prendere sin la... se ricordo bene sui 7000 ne vendeva uno vettura sette posti, blu con interni beige, splendente e con un chilometraggio ridicolo (tipo 38.000) nonostante il motore diesel, palesemente usato solo per portarci la famiglia al mare la domenica.
Se cerchi con pazienza potrebbe essere quel che ti serve. Ma visti i prezzi dei ricambi nissan, l'importante credo sia trovare un veicolo poco sfruttato.
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Segnalibri