Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Bollo e assicurazione

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Seasonfunk,
    scusa se mi permetto, ma come ho detto prima, a mio parere, stai approcciando il problema della scelta del mezzo dalla parte sbagliata.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..lasciali fare..se il gippone non e' storico che gippone e' poi vuoi mettere la soddisfazione al bar di raccontare a tutti di come ti sei fatto il gippone in barba agli altri che pagano bollo pieno..e sgasare nero in centro mentre gli amici hanno il suv con i problemi a egr e fap ancora dal meccanico..
    ..poi lo sappiamo tutti che i toyota a 1.000.0000 di km o 37 anni di eta' hanno appena finito il rodaggio.
    Ultima modifica di dagnele; 28-09-2017 alle 12:11

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Si. Ma dopo aver percorso 3 sl ( secondi/luce ) non sei più in garanzia...

Io comunque un bel bfj55 del 67 comunque me lo cercherei autocarro asi-fmi, sette posti, turbo-bio-diesel senza elettronica, rimappato, e poi convertito a metano, con il gancio traino ed ecopass per farci 50 km giorno casa lavoro e tirarci la motobarca da 3.6 ton la domenica... Ma da non spenderci più di 4000 euro e che sia apposto... o rimesso annuovo.

Ciera uno qua sul forum che in tanti anni , pur andando una volta l'anno sulle dune del mare della tranquillitá, assieme a degli amici americani con un "Rover"... aveva speso solo una volta, ma tanti anni prima, 24 fiorini per rifare i freni... ma solo perchè abitava sempre in discesa che il progetto del garage glielo aveva fatto Escher..
    Ultima modifica di Marco; 28-09-2017 alle 15:28
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

Ciao chiama la segreteria del Registro Italiano Toyota al 3407379163 cercheremo d’essere più precisi questa volta è di fugare ogni tuo dubbio, anche se in materia di bollo il discorso è impreciso a prescindere.... c’è una tale confusione!!!!��

- - - Aggiornato - - -

Scordavo, al fine di dedicarti maggiore attenzione, se chiami la segreteria specifica che lo fai per la questione bolli affronttta sul forum di f.it

Saluti
    Davide

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12