Salve a tutti. Come ho scritto in Presentazioni sono nuovo di questo mondo. È da un po' che cerco un bel 4x4, principalmente lo userei nella vita di tutti i giorni, ma mi piacerebbe anche fare del fuori strada tranquillo e qualche viaggetto immerso nella natura passando la notte in tenda, X questo pensavo in un 4x4 bello spazioso. X motivi economici mi iscriva L idea di un mezzo storico con magari 30 anni così da essere esente bollo. L idea di prendere un discreto usato e poi rifarmelo da solo, con le modifiche che mi servono, nn mi entusiasma molto xke mi conosco e andrei a spendere molti più soldi del dovuto, preferirei una macchina già bella messa a posto, che se mi dice culo, nn dovrei spenderci molti altri soldi sopra. Detto questo sono andato abbastanza in fissa X il cherokee xj 4.0 benzina manuale, i cambi automatici nn mi piacciono. Girando ho trovato questo del link qui sotto. Che ha detta del proprietario è rimesso tutto a nuovo, anche dalle foto si vede che è così. Lui dice di aver messo tutto originale... la mia domanda è... qualè il prezzo giusto X voi? Calcolando che io andrò a vederla con un amico meccanico e secondo lui sarà tutto in ordine. Nn ha impianto GPL ma dice di aver messo le valvole in titanio così da essere più resistenti con il GPL. Sul link ci sono alcune foto, ma lui a me ne a mandate molte altre dovè si vedono tutti i pezzi smontati e montati. Grazie in anticipo dell attenzione
Il link di AutoScout24 ho visto che nn si può mettere, quindi chi è interessato a darmi un opinione deve andare da solo sul sito mettere i seguenti filtri, (jeep cherokee xj, benzina, manuale, 16.000 euro), troverete solo quella.
Segnalibri