Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Singhiozzo ....

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito Singhiozzo ....

Finalmente acquistato...New kyron 2008 ...
    Ho fatto il tagliando completo e in più avendo la spia candelette accesa , sostituito 3 su 4 iniettori in quanto bruciati. Ora la spia mi è rimasta accesa e inoltre ho un fastidiosissimo singhiozzo a freddo con marce basse ! Una volta calda lo fa molto meno ma lo fa !! Prossimo step pulizia valvola egr ... Che mi dite ???

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Garanzie?di chi te l'ha venduta,di chi ti ha fatto i lavori di alimentazione?
    Da loro devi andare,i nostri consigli di tastiera in questo caso servono a poco...
    Ci saranno messe a punto,rifiniture del lavoro...filtri,pompa tutto OK?
    ciao,bertus

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

garanzia nessuna.... l'auto ha fatto iniettori e come detto, tutti i filtri e 3 candelette sostituite......

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Singhiozza e fa fumo?

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

Mmm .. Diciamo di no nel senso che anche se dovessi schiacciare di terza, fa un po di fumo ma nulla di particolare...ma se vado normale non fuma...inoltre il minimo è perfetto !!...alla messa in moto un Po di fumo bianco !

Nb: un appunto nel primo post... L ho presa con iniettori fatti..quelle che ho sostituito io sono le candelette !!..ho scritto male...sorry....
    Quindi candelette e iniettori ok !
    Ultima modifica di blackhook; 18-09-2017 alle 06:22

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

...continua a singhiozzare sia da freddo che a motore caldo... molto insistente tra i 1500 e 1800 ma oggi l'ho tirata anche fino a 150 e mantenendo la velocità, ha dei vuoti.. inoltre se a quelle velocità levo di colpo l'accelleratore e poi lo rimetto sento un secondo di vuoto... mi da la sensazione che non riceve subito il segnale... come dicevo mi è stata venduta dicendo che aveva appena fatto gli iniettori...... mhà a queso punto ...... potrebbe essere da fare un semplice aggiornamento alla centralina?

possibile che nessuno può aiutarmi? il mio meccanico qualcosa ha fatto ma non mi sembra molto preso a risolvermi il problema ! sono auto che conosce molto poco....
    conoscete qualcuno che "ce la sa " su quest'auto zona tarato/puglia ??

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Siamo sicuri che chi ha fatto gli iniettori sia un esperto? Su questi commonrail basta una guarnizione con spessore sbagliato per singhiozzare e fare fumate, ma hai provato a fare una diagnosi per la spia di cui parlavi?

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

grazie della risposta...prima di tutto !!

attualmente ancora ho la spia candelette accesa, che sembra a detta del meccanico, che la spia avvolte si accende non solo per avaria alle candelette ma anche per un avaria generica.... comunque le candelette sono state sostituite 3 su 4 circa un mese fa....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gima78 Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che chi ha fatto gli iniettori sia un esperto?
    assolutamente no !! mi è stato detto ... ma non so neanche se sono stati fatti.... al mio meccanico sembra di si.....

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Dovresti andare ad un centro Bosch,far attaccare l' OBD e vedere lo storico dell' auto.

Controlla che non abbia qualche problema di alimentazione, raccordi,prova a spurgare bene il filtro,vedere la valvola EGR od il debimetro.Sono Bosch, non dovresti avere problemi di reperimento.
    ciao,bertus

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Dovresti andare ad un centro Bosch,far attaccare l' OBD e vedere lo storico dell' auto.

Controlla che non abbia qualche problema di alimentazione, raccordi,prova a spurgare bene il filtro,vedere la valvola EGR od il debimetro.Sono Bosch, non dovresti avere problemi di reperimento.
    ciao,bertus
    grazie!
    centro bosch?? e perchè? di storico non ha nulla...sono anche andato in casa madre e da telaio non risulta nulla... sembra che non sia mai entrata ...ma forse dopo 10 anni il sistema lo cancella ! boh, non lo so !!!
    il meccanico ha rilevato solo un problema alla valvola a farfalla ( che tra l'altro neanche ce l'ha questo motore !)
    valvola egr pulita e tappata, debimetro funzionante, filtro appena sostituito (circa 700 km) e se magari è solo un problema di aggiornamento centralina? ci puo stare?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima