mi potete dire come si chiamano i pezzi con la freccia rossa? da un lato anno molto gioco devo cambiarli
![]()
mi potete dire come si chiamano i pezzi con la freccia rossa? da un lato anno molto gioco devo cambiarli
![]()
Sono le testine interne ed esterne dei tiranti dello sterzo
Confermo, il "nome" più usato è come dice gima78 (testina sterzo) - occhio a come ha puntualizzato sull'interna ed esterna: sono identiche ma fra le due cambia il filetto da destro e sinistro
ok
ma nella prima foto vedete altre 2 frecce rosse ci sono altri 2 snodi uno di questi ha gioco devo cambiarlo
- - - Aggiornato - - -
ok
ma nella prima foto vedete altre 2 frecce rosse ci sono altri 2 snodi uno di questi ha gioco devo cambiarlo
Ciao Fronteraa
intanto ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Frontera e luogo di residenza
per quanto riguarda i giochi che hai sulla tiranteria sterzo, la terza testina è quella del braccio comando sterzo (o pitman arm ) ,comunque mi sembra di aver capito che se le cambi tutte non fai un soldo di danno.......anzi credo ne và della tua sicurezza
Giacomo
fatto
dovrebbero essere 4 pezzi non 3? 2 testine sterzo e poi gli altri 2 pezzi ?
certo li camndio non costano neanche molto
dall altra parte sono buoni non c e nessun gioco
fatto....quasi
perchè non inserisci anche anno e motorizzazione ?
quante siano con esattezza ora non ricordo,ma ci vuole un attimo a vederle
Giacomo
quello che dici e vicino la ruota quello in foo si chiama
leva riinvio sterzo
la testa barra d accoppiamento.. quella vicino la ruota e filetto destroso o sinistroso?
Segnalibri