Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: WH2: Grand Cherokee Summit 2017

Predefinito WH2: Grand Cherokee Summit 2017

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, sono in procinto di acquistare una Grand Cherokee Summit e vorrei avere delle informazioni al riguardo.
    Tipo impressioni di guida sull'asfalto, problemi riscontrati etc.
    Se me la consigiate o meno, per capirsi.

Grazie tutti.

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    inside MacBook Pro

Predefinito

Ciao io wh2 overland 2014. Problemi nulla di particolare per ora i soliti richiami. Rispetto ad altri suv della concorrenza sterzo poco preciso e sospensioni morbide. Insomma molto comoda per lunghi viaggi autostradali in città abbastanza goffa e nelle rotonde si imbarca non poco. In fuoristrada mai usata. Giudizio comunque complessivamente positivo

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

wk2 2014 anche io.
    come suggerito da qualcuno nel forum, ho portato le gomme a 2.8. risultato, precisione di guida migliorata, consumi più parchi.
    per il resto, scendo da una volvo, il sedile di guida non è il top per la mia fisionomia.
    il climatizzatore della mia è molto poco confortevole, o troppo freddo o troppo caldo ancje spostando la temp di un grado solo.
    per il resto però sono molto soddisfatto e onestamente, la apprezzo ogni giorno di più.

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. 2014 Overland White
    Città
    Roma

Thumbs up

Confermo quanto detto sopra, stesse sensazioni e positività nel complesso...

Iscrizione
    Oct 2017
    Fuoristrada
    Jeep GC Summit 2017
    Città
    Nato a Bologna, dalla maggiore età a Roma, da quattro anni trasferito ad Orte alla ricerca di pace.

Predefinito

Ho fatto quasi 20000 km, nessun problema a parte uno scricchiolio del tetto sistemato in 10 minuti, richiamo per aggiornamento a uconnect live mal riuscito, lo farò rivedere al primo tagliando, confermo la pressione delle gomme a 2.8/2.9 la vettura risulta essere molto più reattiva e precisa, il rollio se il quadra lift è in modalità aero risulta molto più contenuto, ma questo comporta o viaggiare oltre i 90 km/h o mantenere la modalità sport inserita.
    Il clima è molto "free" come dice giustamente Gpb, ma ho imparato a "ritoccarlo" inserendo oppure no il compressore A/C e poi giocando con i gradi, in linea di massima io lo trovo accettabile, anche se da una vettura di questa fascia e per quanto costa gradirei qualcosa di superiore, molto superiore......
    Per il resto che dire, con gomme estive mi sono divertito a portarla su mulattiere ed il comportamento è stato ineccepibile ancorché sia l'allestimento meno "off road" e in autostrada macina centinaia di km facendoti scendere fresco e riposato.
    Quindi in conclusione si tratta, per mia personale valutazione, di un gran mezzo veramente poliedrico........ma è una mia valutazione.

Salutoni

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

rk1, per il clima, l'ultimo aggiornamento uconnect ha migliorato tantissimo la situazione.
    almeno con la temp esterna di questi giorni si comporta 100 volte meglio di prima.
    spero ti sia utile.

Iscrizione
    Oct 2017
    Fuoristrada
    Jeep GC Summit 2017
    Città
    Nato a Bologna, dalla maggiore età a Roma, da quattro anni trasferito ad Orte alla ricerca di pace.

Predefinito

Grazie Gpb!!!
    Chiederò in assistenza al primo tagliando, tanto ormai ci sono!! Aspetto di uscire dalla garanzia per prendere il Witec e cominciare a smanettare......anche perché, lo sai, sono entrato in fissa con questo benedetto select speed control ))

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    in effetti il select speed è comodo, la gestione di precisione non è proprio il massimo. ha molta latenza il select aiuterebbe molto