Ragazzi non ne posso più.....ho un toy LJ70 88 . superati i 60 Km/h mi si innesca una maledetta vibrazione sull'avantreno a rischio scardinamento pneumatici. La prima volta che mi è capitato (diversi anni fa) pensavo di averlo risolto con la sostituzione dell'ammortizzatore sterzo. niente, poco dopo ricompariva peggio di prima. Per non farla lunga: sostituisco, in vari momenti: gomme, ammortizzatori, cuscinetti, testine...........niente da fare . Un anno fa sostituisco i silent block barra anteriore e sembrava di aver risolto il problema. Ad aprile di quest'anno cambio le 4 gomme invernali e monto quattro complete di cerchio e mi succede un'altra volta. faccio "la prova del 9" rimonto le quattro gomme che ci tenevo prima ... nulla da fare vibra più di prima. Datemi un suggerimento ..........può essere che sono andati di nuovo i silent block? o avete idea di qualche altra cosa? Il fatto strano è che si presenta quando cambio le gomme; ed anche se ce le vado a rimontare (stesso verso stessa posizione) continua a sballottare. ditemi la vostra esperienza e se avete risolto in qualche modo.
Segnalibri