Ciao il fatidico cavo nero è situato nella portiera sinistra, ma visto che ci guardi controlla anche gli altri cavi che passano li.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Oggi mi è successo quanto segue :
Stavo tornando a casa quando ,all'improvviso mi si sono accese tutte le spie del cruscotto,si sono azzerate le lancette degli indicatori ( benzina ,batteria ) e il display non indicava la temperatura.
Ero a 100 metri da casa e quindi non mi sono fermato perchè il motore funzionava regolarmente .
Poi ho spento il motore ,aspettato qualche minuto ed è ripartito regolarmente.
Le spie non si sono riaccese, ma non funzionano le luci di cortesia ne il telecomando di apertura /chiusura delle porte .
E' il cavo nero ?
Se è così è situato nella porta ant, sinistra o destra ?
Ciao il fatidico cavo nero è situato nella portiera sinistra, ma visto che ci guardi controlla anche gli altri cavi che passano li.
Ciao Elio, se passi da qui domani mattina sono a casa ti do una mano a controllare i fili... il tel. ce l'hai ancora?
Buona serata!!
Elio, ho controllato sul manuale del mio ex-WJ del 2003 e c'è scritto che per riattivare il telecomando dopo un cambio pile devi metterti vicino all'auto e premere per sei volte il pulsante di sbloccaggio porte.
Ciao!!!
Ciao, io avevo lo stesso difetto (si accendevano tutte le spie e si azzeravano le lancette) sul mio GC 3.7 V6 risolto cambiando il blocchetto dell'accensione...... Credo sia un problema molto comune..!!
Per quanto riguarda i tuoi malfunzionamenti riscontrati dopo il "reset" credo tu possa seguire i consigli degli altri.
Sono andato questa mattina a trovare Silverstar ,che, come al solito, ha risolto il problema , naturalmente tutto gratis .
Saldato il cavo nero e il cavo blu portiera ant. sinistra .
Non funzionava il telecomando e mi ha consigliato di scollegare la batteria per una mezzora ,cosa che ho fatto una volta tornato a casa .
Avevo cambiato le batterie del telecomando e come da consiglio di Siverstar ho schiacciato per 6 volte il pulsante apertura porte .
Tutto ok , è tornato a funzionare tutto grazie a Silverstar che per mia fortuna abita relativamente vicino a me ed è, oltre che tecnicamente preparato , veramente un amico.
Si abito a Dalmine
Ciao Elio,dai sei andato bene!
Segnalibri