Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Rumore "sordo" su retrotreno ...

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    E' unpezzo di consumo,che soffre più di velocita' autostradali che di usi lenti.
    In genere si seccano consumano i braccetti.della crociera.Comunque le cambiate vanno fatte lente,con un piccolo stop nel folle.Risparmi i contraccolpi all'albero.Fai controllare e registrare i supporti motore e cambio(non avéré paura,sono solo viti).Spero di avéré imbroccato,Da tastiera non e' facile.(e con un malefico T9/Francese ancora peggio)
    Ciao,bertus
    Perché un T9 francese ??
    Si ma io ho notato questo problema solo quando ho preso la superstrada e ho schiacciato un Po di più ... In città non l ho notato ... Spero vivamente che sia quello che mi hai suggerito !! Se è quello ti offro una cena a base di pesce !!.ah ah ah ..... Comunque se la prendo vorrei fargli un cambio olio motore e filtri vari e un cambio olio cambio ( gioco di parole ) perché mi si è impuntato un paio di volte con relativa " grattata" comunque posso dire che solo in velocità l ho notato !!!

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

T9.12/21 gradi oggi.Mai più' di 21 durante tutta la settimana.Se faccio ad W cento km casco nell'OceanoAtlantico,se faccio cinquanta a NNW casco nel Canale della Manica.
    Coraggio,invidiatemi.
    Le grattatine riguardano quello che ti dicevo prima.Fai bene a fare un cambio liquidi.
    Qualsiasi meccanico ti contrôlla la crociera appena alza per fare i cambi olio.
    Adesso non e' stagione,ma i pesci Oceanici in Inverno qua si comprano a metro,tagliati,puliti,sfilettati.(40cm 4€)
    Grazie mille della cena virtuale,spero veramente che l' acquisto ti vada bene.Io vengo dal Terracan Hyundai,altra auto ottima e completamente incompresa.
    ciao,bertus
    Ultima modifica di bertus; 07-08-2017 alle 21:21

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    nessuno
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    T9.12/21 gradi oggi.Mai più' di 21 durante tutta la settimana.Se faccio ad W cento km casco nell'OceanoAtlantico,se faccio cinquanta a NNW casco nel Canale della Manica.
    Coraggio,invidiatemi.
    Le grattatine riguardano quello che ti dicevo prima.Fai bene a fare un cambio liquidi.
    Qualsiasi meccanico ti contrôlla la crociera appena alza per fare i cambi olio.
    Adesso non e' stagione,ma i pesci Oceanici in Inverno qua si comprano a metro,tagliati,puliti,sfilettati.(40cm 4€)
    Grazie mille della cena virtuale,spero veramente che l' acquisto ti vada bene.Io vengo dal Terracan Hyundai,altra auto ottima e completamente incompresa.
    ciao,bertus
    E allora faccio 2500 km e vengo da te a mangiare il pesce... Magari con il kyron ......ah ah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123