Come suggerito da Bertus, mai avere fretta quando si comprano queste macchine!
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Guarda sotto.fango,fuoristrada e neve lasciano segni evidenti.Se ha viaggiato su strade pesantemente trattate in inverno,anche l'indurimento frizione(leveraggi e non disco) ci puo' stare.
Se riesci(ma se lo prendi fai fare a lui)spruzza debloccante(consiglio a tutti CRC6/66 MARINE) in grande abbondanza sul filo; al limite fai una piccola incisione vicino al pedale nella guaina,metti la cannula del debloccante,sprizzi ben bene e poi richiudi con nastro ben incollato.cerca un posto non esterno.Se é un problema di ossido risolvi cosi' senno' puo' essere qualcosa di piu' rognoso.il prezzo é un poco alto per un mezzo di quattordici anni.I km un poco bassi,la ruggine indica vita all'aperto od in ambiente difficile.
Per me,stai GUARDINGO e SENZA FRETTA.
ciao,bertus
Ultima modifica di bertus; 30-07-2017 alle 14:21
Come suggerito da Bertus, mai avere fretta quando si comprano queste macchine!
Premura no, ma è da circa un mese e mezzo che cerco un'auto dato che quella vecchia me la hanno rubata. Ora ho trovato questa occasione.
Ero partito per una panda classica dato che mi serve un'auto altina che nelle strade di campagna non tocchi di sotto. Ora mi è venuta la fissa per il jimny.
Noto comunque che i prezzi di questi jimny tengono nel tempo, rispetto ad altre auto svalutano veramente poco.
Comprare un auto di 14 anni è tirare un soldo in aria.Testa,croce,soldo che rotola nel tombino e se ne va.Aggiungi al prezzo 450€ di passaggi e 400€ di
mediocre tagliando.Tira la riga sotto la somma e valuta.
Siamo qua.
Ciao,bertus
Ciao ragazzi! É proprio vero! Ho visto fin ora macchine sfruttate e prezzi altissimi...alla faccia della crisi! L'unica uniprop e 130.000 mi é sfuggita.
Ma il comando frizione a filo lo ha solo la versione benzina? O anche la diesel?
Segnalibri