Buongiorno a tutti,
Alla luce delle ultime novità, pensate di chiedere il rimborso tramite la class action o personalmente tramite il vostro legale?
Buongiorno a tutti,
Alla luce delle ultime novità, pensate di chiedere il rimborso tramite la class action o personalmente tramite il vostro legale?
che é successo?
..rimborso di cosa?
Penso per la storia del Diesel emersa l'anno scorso.
..e cosa dovrebbero rimborsare?
Tutti bellicosi 'sti giorni? ora di sabato che son previste temperature da Marocco, che succederà?
(bello che magari delle persone protestano per le emissioni "accomodate" dalla casa, e magari nell' altra sezione o forum si informano per rimappa/defap/decat...)
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
boh...
Forse qualcuno potrebbe dire che aveva scelto una Volkswagen perché inquinava poco e consumava poco, e adesso invece si ritrova un'auto che inquina di più (mi sembra che in certi paesi si paghi una specie di bollo per la classe di inquinamento) e che consuma di più perché gli hanno attaccato un accrocchio che per farla inquinare meno consuma di più.
Se fossi io, sicuramente non farei niente....; queste cose ingrassano solo gli avvocati...
..mio cognato ha una passat del diselgate..che so io l'hanno solo rimappata in concessionaria e basta e a detta sua va come prima..
..potremmo allora fare la differenza tra i consumi dichiarati nei depliant dalle case e i consumi reali e chiedere i rimborsi del gasolio e della benza..
..non era un forum di fuoristrada o e' diventato FORUM e basta?
anche in Seat (gruppo VW) hanno optato per rivedere le mappature in concessionaria...
seat.jpg
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Segnalibri