Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Subaru XV Style 1-6 bi-fuel: le mie impressioni di guida

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Subaru Forester td
    Città
    Lombardia

Predefinito

Complimenti !

Bella auto che ho provato e che, ora come ora, sarebbe l'unica a listino ad interessarmi da affiancare alla Forester.
    Peccato per i cerchi con quel disegno, meno brutto di quello del modello precedente ma sempre "infelice".

Anche la tua monta di serie i sensori pressione pneumatici ?

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piedonej Visualizza Messaggio
    Complimenti !

Bella auto che ho provato e che, ora come ora, sarebbe l'unica a listino ad interessarmi da affiancare alla Forester.
    Peccato per i cerchi con quel disegno, meno brutto di quello del modello precedente ma sempre "infelice".

Anche la tua monta di serie i sensori pressione pneumatici ?
    Grazie.
    Sì sì, li monta di serie.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Geloneve, complimenti per la macchina! Il colore blu le sta molto Bene! Tanti auguri! Eh le gomme di serie... Direi che le 4 stagioni, fanno contenti un po tutti... forse anche scontenti però. Per me però meglio 4 stagioni, per il mio stile di guida, i km percorsi, ed i luoghi che frequento... Direi che su quella categoria di mezzo e quella trazione, 4 buone 4seasons vanno benone anche in neve alta! IO uso sempre all terrain m+s, non le rimpiango assolutamente... Mi hanno dato sempre soddisfazione. Per questo inverno piccolo passo avanti... montero delle all terrain 4seasons con simbolo 3PSF grande indecisione fra geolandar G015 o wrangler ALL TERRAIN ADVENTURE... Saluti ed infiniti km a bordo della tua SUBARU!

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciriaco85 Visualizza Messaggio
    Geloneve, complimenti per la macchina! Il colore blu le sta molto Bene! Tanti auguri! Eh le gomme di serie... Direi che le 4 stagioni, fanno contenti un po tutti... forse anche scontenti però. Per me però meglio 4 stagioni, per il mio stile di guida, i km percorsi, ed i luoghi che frequento... Direi che su quella categoria di mezzo e quella trazione, 4 buone 4seasons vanno benone anche in neve alta! IO uso sempre all terrain m+s, non le rimpiango assolutamente... Mi hanno dato sempre soddisfazione. Per questo inverno piccolo passo avanti... montero delle all terrain 4seasons con simbolo 3PSF grande indecisione fra geolandar G015 o wrangler ALL TERRAIN ADVENTURE... Saluti ed infiniti km a bordo della tua SUBARU!
    Grazie!

5. Predefinito

Ho aggiunto 3 nuovi pezzi tutti originali Subaru.

- tappi valvola pneumatico con logo Subaru;
    - adesivo "Symmetrical AWD";
    - spoiler posteriore.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Complimenti. Come va la macchina? Quanti km hai?

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    grand cherokee zg 5.2 V8
    Città
    barcellona spagna

Predefinito

si complimenti dell'oggetto, come diceva ciriaco le 4 stagioni ormai si sono evolute al punto di andare bene su molti fondi, io le uso nella versione urban terrain del BG goodfit e da noi neve e ghiaccio sono la norma 8 mesi all'anno,

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

L'adesivo e i tappi delle valvole sicuramente fanno la differenza....

Dopo quasi due anni di assenza, io pensavo che l'avessi venduta o che ti fossi perso nelle strade di campagna...

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Bloccapedali(sottomarca Cinese del Bullock,ma adatto e sicuro per cambi automatici)+ orsetto/inclinometro con testa basculante per indicare i gradi di pendenza laterale o longitudinale.(oltre i 25gr si muovono anche le pupille).
    Cinesi, a richiesta posto il link.Prezzo ridicolo per entrambi gli accessori.

I tappi con il marchio Subaru sulle valvole sono una tamarrata orrenda che fa sfigurare l' auto.
    Restiamo sugli accessori fondamentali consigliati dal nonno.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Il Bullock, non serve a nulla. Un minuto di flessibile a batteria ed è fuori uso. La maggior parte di chi lo porta appresso lo usa nell'eventualita', come "arma da difesa personale"
    IO come antifurto ho fatto montare il block shaft. In quel caso, o hai il carro attrezzi per "rubare" o una canna nuova dello sterzo per andartene. Altrimenti, la macchina rimane lì. Ed hai convenzione con assicurazioni sul furto ed incendio risparmiando un botto...
    I tappini alle ruote, per me sono carini. Molto più gradevoli alla vista di quelli semplici in plastica. Quello che sinceramente non mi piace è il mega alettone posteriore.
    Ma i gusti son gusti, ed a geloneve, non posso che fargli i miei complimenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima