Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Domenica 23 marzo, MuggiOffrOad a Muggi (MB)

Predefinito

ciao a tutti ho mandato anche io una mail per sapere se ce ancora disponibilit ma non ho ancora ricevuto risposta .Qualcuno sa dirmi se rimasto ancora qualche posto o gi tutto completo? grazie.

2. Predefinito

Ciao... jek.. mi pare di aver risposto a tutte le mail arrivate.. qual' il tuo indirizzo di posta, cos controllo...

3. Predefinito

...siamo arrivati... 80 preiscritti...
    Venite comunque a trovarci... magari qualcuno domenica se ne star a nanna liberando il posto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fondente Visualizza Messaggio
    Ciao... jek.. mi pare di aver risposto a tutte le mail arrivate.. qual' il tuo indirizzo di posta, cos controllo...
    Io mi sono iscritto da oltre un mese ma non ho ricevuto nessuna conferma.
    la mia mail ingdade@alice.it.
    Ci vediamo domenica.
    Ciao

5. Predefinito

Ciao... la mail non mai arrivata comunque non ci sono problemi, ti invio modulo di adesione che dovrai portare domenica.

Si sono liberati alcuni posti per defezioni dell'ultima ora... non esitate a contattarci per info.

...ci siamo quasi !!! Domani ultimi preparativi... e domenica... SI BALLA !!!

Vi rammentiamo che durante tutta la giornata potrete contare su di un servizio ristoro, con panini, bibite, caff, etc etc...

Gadgets "sostanziosi" x tutti i partecipanti e premi a sorpresa agli equipaggi pi meritevoli ;-)

6. Predefinito

Muggioffroad si svolger anche in caso di pioggia !!

7. Predefinito

..la pista pronta !!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

8. Thumbs up Bravi!!!

ciao ragazzi,
    giornata stupenda, il meteo ci ha graziato (niente pioggia) dandoci per un bel p di fango su cui lavorare!
    complimenti per l'organizzazione, sempre presenti e pronti a dare una mano, incluso il sottoscritto quando rimasto in quella buca enorme del percorso nero (sigh la mia povera targa!)

bravissimi !!!

9. Predefinito

Grazie a tutti voi che avete partecipato... noi B&D4x4 ce l'abbiamo messa tutta per regalarvi una giornata all'insegna dell'or... Speriamo che la pista e gli ostacoli vi siano piaciuti... da quello che ho potuto vedere,sentire e leggere sembra proprio di s !!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •