Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: uscita 8/9 marzo

Predefinito

Devo vedere un po' come girano le cose, pero' probabilmente ci sono, ma il territorio com'e'? fango? sabbia? sassi?

Iscrizione
    Jan 2004
    Città
    Riva destra del grande fiume

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inaffondabile Visualizza Messaggio
    Si che sembra impossibile ma...... Dovrei avere la macchina!!! Credo sia la prima volta dal marzo 2013 che dico una cosa simile hahahahhaha hahahahhaha :-) quindi io ci sono!
    Luca ... occhio ad affermazioni del genere

3. Predefinito

Mauro di base è fango ..... siamo in collina .... poi ricordo una cavetta ..... Luca e Paolojeep credo ne sappiano di più

Predefinito

Osti dimenticavo che la settimana prima sono in lunigiana per una motocavalcata... spero di ottenere il bonus ...

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

"spero di ottenere il bonus..."
    cazzo Profy anche tu alle prese col bonus?! quasi mi passano i complessi di inferiorità! :-D

se c'è fango è fango di quello più bastardo che ci sia tramuta in enormi canotti anche le extreme tanti anni fa ricordo una gita del Lomazzo finita in Landtragedia il Landbanfone d'ordinanza che fece tutto il tragitto a tirarci il Landpippone via CB poi pronti-via asfaltato da Gwagen Toy zukki e patrolloni alle 10 del mattino già calava il silenzio e il suo CB si sintonizzava su altro canale da allora fu chiamato l'Uomo del Mattino se non ricordo male fu anche l'esordio di luvanaca che esordì (felicemente) col Def :-)

Iscrizione
    Sep 2002
    Fuoristrada
    Steyr Puch Haflinger

Predefinito

Presente.....Rullo permettendo.

Se ci fosse della fangazza vera mi gioco la carta haffo...

Piuttosto questo week andiamo al Valdinievole,chi si aggrega???

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

Bob ma si gira sabato o domenica? io potrei esserci ma un giorno solo facci sapere meglio il programma anche perchè Nikar in pieno impeto cielodurista ha dichiarato di volermi rullare non vorrei che se passa troppo tempo magari gli si imbarzottisce e finisce tutto in niente :-D

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

"Piuttosto questo week andiamo al Valdinievole,chi si aggrega??"

Pulzy io sarò all'estero come dice il pipato mi organizzo piacevoli trasferte in miniera apposta per saltare questo evento dove Erry porta la creme e rulla a scatafascio :-D
    piuttosto non so se sarai ammesso all'evento ho sentito dire che l'entry level è il tiggei col kit 4deca :-D

9. Predefinito

Sulty vai tranquillo, con l'inizio di questa nuova settimana ho deciso per il cambio di rotta: memore di queste ultime due settimane di prese per il culo h24 del sottoscritto da parte di tutta la Confra (finalmente unita da un obiettivo comune), ho deciso di cucirmi addosso la mia migliore tunica arancione, lavata e stirata per l'occasione :-) quindi niente più reazioni agli sfottò, dite pure quel che volete, rullatemi, sfogatevi, sono a vostra disposizione, cosa non farei per darvi una mano...:-)

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

"dite pure quel che volete, rullatemi, sfogatevi, sono a vostra disposizione, cosa non farei per darvi una mano..."
    cazzo ma allora è vero quel che si dice in giro che sei passato dalla parte dei cattivoni :-D

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •