Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Progetto a lungo termine

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Se vuoi che la mia compagna mi................

ma non certamente il link posato.... na caryola con problemi non indifferenti, dai...

Forse ti suonerà strano ma sul piccolo cerco il lusso che solo pochi se ne possono.... Ma se trovo la giusta occasione del pulmino... ciaooooo

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

ma non certamente il link posato.... na caryola con problemi non indifferenti, dai...

Ma il link posato che dici si riferisce al Daily 4x4 col 3000 Iveco ??? Ma tu dici che ha delle rogne?
    Pensare che 2 anni fa mi ero intestardito sul Massif che aveva lo stesso motore.Tu pensi che fosse meglio il vecchio 2300 del Daily seconda serie, quello precedente insomma!Boh non capisco mica...schiar uaz zati meglio.
    PS Ah ho capito...hai messo troppa vodka nel Montecristo!!!!! Salutoni.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

E aggiungo al Delica Mitsu ci avevi pensato...non ha però il fascino del 452!

http://archivio.fuoristrada.it/messa...81/569481.html

Risaluti.
    Ultima modifica di Shturmovik; 04-05-2017 alle 09:56

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao Max1893, che fine hai fatto, hai chiesto un' info e sei già scomparso ?
    Ho tentato di mandarti un messaggio privato, ma non si può, non hai guadagnato abbastanza crediti con gli interventi.
    Ti mando il link di chi mi aveva allestito il mio ex Daily.

Prima era White Allestimenti.

https://it-it.facebook.com/white-all...3776571383197/
    https://www.youtube.com/watch?v=CgeadXDFIKA

Ora si è trasferito in un capannone molto più grande ed è diventato Expedition Truck.org

https://www.expeditiontruck.org/truck-it
    https://it-it.facebook.com/expeditiontruckitalia/

Se invece cerchi un usato, ho un amico di matita che in famiglia ha due VM90 ed un Daily4x4, tutti camperizzati e mi aveva proposto un VM da vendere.
    Per i tuoi futuri viaggi un "vecchio" Daily, o VM dovrebbero essere più indicati, essendo privi di elettronica, mentre il nuovo Daily, quello col motore 3000, ne è pieno....
    Ciao, iltico.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

......... hmmm. No èpenso a una mezza via-

Predefinito

Ciao Iltico, sono sempre qui. Mi sto informando, informando e informando. Mi è stato di molto aiuto il libro "e-book: Lo Zen e l’arte della camperizzazione di un veicolo Overland" comprato dai viaggiatori Simone e Lucia, di Stepsover. Oltre 400 pagine lette in un giorno e mezzo. Come dicevo nel post iniziale, il progetto è a lungo termine, quindi per ora mi informo, raccolgo notizie, cerco esperienze, ma non cerco mezzi. Tra circa 3 anni probabilmente inizierò a cercare un mezzo. Comunque grazie per le segnalazioni, le ho già registrate nei bookmark. Il VM90 lo escludo perché, benché vada ovunque, è troppo lento.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

ciao Max, Io, dopo + di 4 anni, sono in dirittura di arrivo.
    Il mio budget è molto + modesto del tuo... in sostanza il mezzo mi serve x tutti i giorni e non solo x viaggi, e quindi sono lì fra pulmino e monovolume 4x4 a far conti su come e su cosa.

PS guarda, devo dare una brutta notizia: iltico è stato bannato a vita! NON può rispondere più!
    Ha avuto tutti gli avvertimenti possibili(ho scritto di persona in privato tentando di..) e ha continuato imperterrito sfidando addirittura i Mod. che non potevano fare altro sul chiudere definitivamente la porta!
    pps...Ciao iltico, immagino che, in qualche modo, tu legga comunque sul forum. Spero di non urtare la tua sensibilità e magari apprezzi quel poco che riesco a fare rispetto a te!

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123