Potresti prendere un bel Frontera come quello che avevo io!
Un grandissimo vantaggio: non consuma NIENTE!
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Ahah la mia avventura deve ancora iniziare, sto chiedendo di dissuadermi ma pare non ci sia niente da fare!
Quello che ti ho linkato è un
Grazie mille per il ripristinodel topic!!! si avevo pensato anche io al grand vitara...in relatà l ha comprato il mio vicino di casa, anche se ha preso
@ndre87 Ieri, 22:46@@ndre87
il tuo messaggio di presentazione era finito nella coda di moderazione, l’ho sistemato.
Benvenuto nel Forum!
Dato che con la tua ti sei trovato bene, potresti dare un'occhiata alle Grand Vitara seconda serie 2.0 o (meglio ancora) 2.4 benzina.
Hai tutto:
Ciao a tutti, scrivo qui sperando di fare 4 chiacchere da bar nella giusta sezione.
Dunque come avevo scritto nella mia presentazione,
Ho notato anch'io le quantità identiche.
In teoria si potrebbe rendere più aggressivo il blocco riducendo le quantità di additivo...
@Franz, Il Mastif mi piace à bestia, è uno dei miei preferiti come design, ma purtroppo non so niente di più
Gebeleizis Ieri, 21:55Temisto .ho fatto delle domande solo per approfondire la conoscenza sull’argomento e sapere qualcosa in più , magari da chi ha più esperienza di me. Io
ACM90 Ieri, 21:43Grazie Marco!
Quindi, facendo i conti, ci va esattamente la stessa percentuale di additivo che ci va nei Varilok.
Che olio hai messo,
@mak ho trovato il dato che chiedevi... 118ml su 2,08l di olio.
REAR AXLE
² 8 1/4 - Mopart Gear Lubricant 75W-90
Beh, chapeau, grande video... Continuo a pensare che per il fuoristrada puro dei blocchi meccanici siano più efficaci (noto che qui bisogna giocare di
Franz Ieri, 20:57
Cambio auto o....rinnovo dell 'esistente?
oddio mi sta passando la voglia...ahahaahh
@ndre87 Ieri, 23:01