....Rientro dal offT.....
Su questo video che a me non piace ( Ma devi vedere anche quello che non piace x capire cosa vogliono dire) si vede cosa
Domanda al volo visto che il canale 7 mi è famigliare: che misura di gomme monti?grazie
renzos Oggi, 01:13ciao! innanzitutto grazie mille ad entrambi.
poi ho provveduto a mettere la presentazione (chiedo scusa).
sono di Roma e vorrei cercare
Allora.
Una volta faceva molto moda la macchina con rialzi particolari. Scelta abbandonata dai fuoristradisti tosti x ovvi motivi di baricentro.
e che vorrei capire come starebbe con distanziali da 38mm o cerchio et 0...secondo me i passaruote sono talmente capienti che le ruote rimarrebbero cmq
giannifronterra89 Ieri, 23:07Ecco a cosa mi riferivo io leggi qui
https://www.fuoristrada.it/showthrea...-accordo/page3
Le gc, in tutte le versioni sono le macchine più difettose che la Chrysler abbia mai realizzato, quindi visto e considerato quanto ci hanno mangiato sopra
gima78 Ieri, 22:39Il problema è che basta una bollicina d'aria che arriva alla pompa rail che l'avviamento si allunga da pochi secondi a decine e decine di secondi... Deteriorando
gima78 Ieri, 22:21Un po scomodo da smontare, sottto la scatola dello sterzo. Se cerchi in rete, in inglese, troverai diversi esempi.
Verifica anche il portalampada
Il rele'...potrebbe essere anche quello.
Io lo cambia ma non ricordo se funzionavano le 4 frecce, da solo no.
Per quello dicevo... comunque si vedrebbe l iniettore qualora fosse lui....
blackhook Ieri, 21:47Io ho a libretto il codice T, a ottobre ho montato le Pirelli Scorpion Plus A/T, ma posso dirvi solo che tengono bene sull'acqua, serve tempo per giudicarle.
samost Ieri, 21:46L'iniettore, se perde gasolio è umido o allagato, se sfiata, ci saranno tracce nere tipo catrame...
L'errore lo puoi resettare e vedere
Rimozione barra stabilizzatrice
In questo video esplicito? non sanno cosa fanno:


temisto Oggi, 02:35Nessuna preparazione tecnica! errori ed errori e poi altri errori