Nel primo disco ci sono solo 4 molle "vuote" 5 spire ( e disco con segni di usura non da 150km).
Nel disco valeo, ci sono 4 molle 6 spire,
No!! Aspetta. Non sono Gima!
Comprendimi.. e quando ti riferisci a me chiamami temi o Giullare
Quindi fammi capire , una testata riparata “intendi rettificata ? “non è duratura nel tempo ? Si dovrebbe mettere sempre la testa nuova ?
ACM90 Ieri, 23:17Non esistono testate riparate che possano dare un riscontro serio su come dovranno durare.
Poi si rompono subito
Bè di certo qualche differenza c'è di sicuro, perché altrimenti non si avrebbe potuto ottenere un ritorno al funzionamento corretto.
Però
Hai ragione bob....però...senza pretese di cavarci niente, un passaggio dal mecca a raccontare e mostrare lo farei....
Ps Quindi
Io direi che per il diesel cambia poco rispetto al benzina, anche se il diesel a differenza del benzina ha un rapporto di compressione più alto, è comunque
gima78 Ieri, 22:43Guarda ...non sono un meccanico e posso solo ragionare per eventi.
Avevo una frizione silenziosa, che staccava in alto ma silenziosa.
In
[QUOTE=ciriaco85;188072]@frankye, "tutto dipende da come il motore è protetto/incassato". Riprendo il concetto del motore a bagnomaria: effettivamente
tortue Ieri, 22:41Vedi tu se son rotte e fanno comunque un lavoro
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Come dire se è vergine la donna
Devono essere per forza rotte per non funzionare a dovere?
BOBINO Ieri, 22:29Si certo come hai anche detto tu ,si dovrà vedere non appena si smonta la testa, facendo le misurazioni procederò di conseguenza .
Per approfondire
HAHAHAHA!!!
Le molle sono integre su ambo i dischi
Sj410 con problemi alla testata
Va ben.
temisto Ieri, 23:52Fammi schiarire le idee. Non sono adesso certificabile.