FIAT 500, ancora pochi giorni per approfittare della promozione: anticipo zero e rate al minimo, c’è la fila

Tempo di saldi in casa Fiat, con la modaiola 500 in promozione a condizioni super vantaggiose c’è un motivo in più per acquistarla

Fiat 500 non ha bisogno certo di presentazioni. La citycar torinese, nata nel lontano 1957 per mano dell’abile Dante Giacosa, è diventata nel corso dei decenni un simbolo del boom economico italiano nonché figura rappresentativa dell’automobilismo tricolore. Nata come una vettura compatta ed economica con l’obiettivo di muovere una intera famiglia lungo la penisola, la Fiat 500 è diventata una icona di stile, tanto da ritagliarsi uno spazio perfino nel museo di arte moderna di New York.

fiat 500 offerta imperdibile
Fiat 500 proposta in promozione a zero anticipo (fiat.it) – fuoristrada.it

Sono passati quasi sette decadi dal suo primo debutto, ma tutt’oggi Fiat 500 rappresenta un punto di riferimento nel mondo delle utilitarie. Il suo ruolo attuale però si è trasformato, diventando una vettura apprezzata soprattutto dal popolo femminile, per via delle sue linee morbide e dell’abitacolo modaiolo. Per dare ulteriore slancio alle sue vendite, in casa Fiat hanno scelto di proporla in promozione a condizioni davvero vantaggiose grazie a rate davvero leggere e zero anticipo.

Fiat 500 offerta con rate da sole 145 euro al mese

La Fiat 500 che oggi conosciamo la apprezziamo da quasi venti anni, eppure i numeri di vendita sembrano non accusare il passare inesorabile del tempo. Merito certamente della genuinità del progetto, che riesce a mixare al meglio lo stile frizzante e vintage con dimensioni compatte perfette per la jungla urbana, una collaudata ciclistica il tutto a prezzi comunque ragionevoli. Grazie a tutto ciò, la citycar italiana è da anni sul podio delle automobili più vendute in Italia.

fiat 500 rate leggere
Fiat 500 in piccole rate senza anticipo (fiat.it) – fuoristrada.it

Da qualche anno è presente a listino anche la versione 100% elettrica, ma resta comunque disponibile la classica versione termica, equipaggiata con il moderno motore tre cilindri 1.0 cc FireFly capace di 70 CV di potenza. Abbinato a questo propulsore è presente un sistema mild hybrid, il quale garantisce un calo di consumi rispetto alla precedente versione non elettrificata, oltre a tutte le agevolazioni di cui beneficiano le automobili ibride.

Per poter beneficiare dell’offerta messa a disposizione da Fiat, il cliente dovrà usufruire innanzitutto degli incentivi statali rottamando una vettura di proprietà fino alla classe inquinante Euro 2, oltre a dover aderire al finanziamento proposto dalla Stellantis Financial Services. L’anticipo è pari a zero, mentre le rate mensili sono 36 a 145 euro ciascuna. Scaduti i tre anni il cliente è libero di restituire la vettura, oppure di riscattarla saldandola con la rata finale di 9.630 euro.

Gestione cookie