Incidente incredibile di una Ferrari che si schianta dopo un’accelerata del tutto sbagliata. Il video immortala il folle gesto.
Siamo alle solite, visto che ancora una volta la protagonista di un incidente impressionante è una supercar andata fuori strada per colpa di un’accelerata svolta nel momento sbagliato. L’auto in questione è una Ferrari, la quale si è schiantata dopo aver fatto alcune derapate in strada, rischiando anche di fare peggio di quanto non sia accaduto.
La supercar, che supera i 400 mila euro di costo, ora dovrà esser portata per forza dal meccanico, visto che è andata praticamente distrutta nella parte frontale. Parliamo di una Ferrari SF90 Stradale, ovvero la più potente di sempre costruita nel 2019 da parte del marchio di Maranello.
Con il suo motore V8 biturbo riesce a erogare fino a 1000 CV e proprio per questo motivo non è assolutamente facile da poter guidare. Inoltre, se chi si trova alla guida commette qualche gesto incosciente, il risultato non può che essere quello di uno schianto da film hollywoodiano, proprio come quello che viene mostrato in un video che sta circolando in rete.
Ferrari, dopo le derapate l’incredibile schianto
A condividere le immagini su Instagram è stato il solito account @supercar.fails, il quale si occupa proprio di incidenti causati da auto potenti e costosissime. Questa volta, l’incidente è avvenuto sulle strade della Repubblica Domenicana, dove durante l’orario notturno un incosciente alla guida di una Ferrari ha accelerato troppo e ha perso il controllo del mezzo.
Lo schianto finale era inevitabile e ha allarmato tutte le persone presenti sul tracciato, le quali hanno raggiunto di corsa l’auto per poter dare assistenza al conducente. Fortunatamente, sembra che ne siano usciti tutti illesi ma, essendo andata a finire sul marciapiede e avendo colpito un traliccio (caduto sulla supercar), i danni sarebbero potuti essere ancor più ingenti e lo schianto avrebbe potuto causare diversi feriti.
Visualizza questo post su Instagram
Il video che ritrae l’accaduto ha ricevuto oltre 10 mila like ed è stato commentato da più di 280 persone. Ognuna di esse è rimasta stupita da ciò che ha guardato e ha voluto dedicare delle parole per l’accaduto. Molti utenti hanno preso di mira il pilota, descrivendolo come un incompetente e incapace di guidare un’auto di questo tipo. “I soldi possono comprare le auto, ma non le competenze”, dice uno di essi; mentre alcuni affermano che non avrebbe dovuto togliere il traction control mentre era alla guida.