Scatta la promozione per lo scooter giapponese. Lo compri ora e lo paghi dopo. I dettagli della promozione
Non esiste strumento più pratico dello scooter per muoversi in città. Chiunque sia abituato al traffico intenso dei certi centri, sa bene quanto possa essere stressante rimanere bloccati negli ingorghi.
Certo, il motorino non fa scomparire gli altri veicoli ma certamente aiuta. Ebbene, per coloro che vorrebbero minimizzare il problema dei rallentamenti e delle perdite di tempo c’è una bella notizia che arriva direttamente da uno dei più importanti marchi produttori di scooter.
Suzuki, infatti, ha attivato una promozione decisamente interessante grazie alla quale si può prendere uno degli scooter più ambiti del marchio senza spendere nulla per poi saldare il dovuto in un secondo momento. La proposta è decisamente interessante. Di seguito, la presentiamo nei suoi aspetti salienti.
Scatta la promo per il Burgman Street 125 Executive, cosa prevede
La promo in questione riguarda il Suzuki Burgman Street 125 Executive, uno scooter dotato di un propulsore che garantisce una buona risposta e consumi contenuti, siamo infatti nell’ordine di 1,9 litri ogni 100 km, con emissioni di appena 44 g/km. Facile da gestire in termini di manutenzione, il modello ha tra i suoi punti di forza un sistema di raffreddamento ad aria leggero che gli permette di esprimersi al meglio anche sotto il profilo dell’agilità.
Interessante la tecnologia di avviamento silenzioso del motore che, assieme al sistema di arresto al minimo EASS permette la ri accensione quando si ruota la manopola dell’acceleratore, così da garantire maggior e fluidità. La frenata combinata consente di avere un arresto bilanciato, distribuendo la forza frenante su due ruote quando si attiva la leva del freno sinistra.
Comodo nella sella, quanto nelle pedane poggiapiedi dalla forma rastremata, dispone di un vano sottosella da 21,5 litri e di utili prese USB 2A per caricare il telefono. A spingerlo è un monocilindrico quattro tempo da 124 cc, in grado di scaricare sull’asfalto 8,6 cv e 10 Nm di coppia massima
Acquistandolo entro il prossimo 31 agosto sarà possibile portarselo a casa senza dover sborsare nulla in fase iniziale. La prima delle 72 rate da 54,24 euro è infatti prevista dopo il sesto mese, con tasso fisso al 7,92% e TAEG al 9,65%. Complessivamente si dovranno versare 4.071,18 euro. Sul sito Suzuki, trovate altre dettagli riguardo la promozione in atto, insieme alle altre riguardanti ulteriori modelli del brand giapponese.