Potrai guidare le auto più belle del mondo con meno di 100 euro e quante volte vorrai: manca sempre meno al suo arrivo

Sogni di guidare le auto più belle del mondo? Puoi farlo con meno di 100 euro: manca sempre meno, appassionati in estasi

Hai mai pensato di poter guidare tutte le auto più belle del mondo, anche quelle di lusso, con meno di 100 euro? Può sembrare un sogno irrealizzabile, ma sta per succedere. Il conto alla rovescia è già cominciato. Manca sempre meno. Tra non molto potrai guidare tutte le auto che vorrai, quante volte vorrai e con un prezzo a dir poco irrisorio.

Ultime notizie uscita Gran Turismo
Tutte le auto più belle a meno di 100 euro: il countdown è cominciato – Fuoristrada.it

Dalla più comoda delle utilitarie alla vettura più comoda e lussuosa, dalle city-car adatte a tragitti quotidiani alle auto sportive, da utilizzare solo nelle gare più competitive al mondo. Ebbene con poche decine di euro potrai guidare tutte quelle che desideri. Un prezzo irrisorio per un divertimento assicurato.

Una notizia che può sembrare assurda ma che è decisamente reale e ha mandato immediatamente in fibrillazione migliaia di appassionati in tutto il mondo. Nessuno poteva infatti immaginare che mancasse così poco all’arrivo di una novità così clamorosa.

Tutte le auto che vuoi a meno di 100 euro: adesso è ufficiale, tra poco sarà possibile

A meno di un anno dall’uscita di Gran Turismo 7, il settimo capitolo della storica saga racing di Polyphony Digital (ottavo capitolo, in realtà, se si considera anche Gran Turismo Sport), il successo incredibile avuto in termini di vendite ha convinto immediatamente Kazunori Yamauchi e i vertici della società a confermare l’arrivo di un erede.

Nonostante sia passato pochissimo dall’arrivo sugli scaffali di tutto il mondo di GT7, il team di sviluppatori avrebbe già cominciato i lavori su Gran Turismo 8, l’ennesimo capitolo di una saga che non annoia mai, in grado di regalare ore e ore di puro divertimento a tantissimi videogiocatori di tutto il mondo e non solo agli appassionati di motori.

Gran Turismo 8 quando esce
Gran Turismo, confermata l’uscita dell’ottavo capitolo: l’annuncio (Ansa) – Fuoristrada.it

Questo non vuol dire, ovviamente, che manchi davvero poco all’arrivo dell’ottavo capitolo della saga. L’annuncio è stato fatto, con un’intervista rilasciata al magazine giapponese GAME Watch. Tuttavia, il lavoro di sviluppo richiederà diversi mesi ed è probabile che l’uscita del nuovo simulatore di guida, già attesissimo da molti fan, non arriverà prima di un paio d’anni, se non addirittura oltre.

E se i più ottimisti sono convinti che il capitolo arriverà entro il 2026 c’è chi si spinge più in là, arrivando a ipotizzare addirittura che possa essere conservato per il lancio di una futura e ipotetica, per ora, PlayStation 6. Insomma, quel che è certo è che sul progetto si sta già lavorando, e che l’edizione per PlayStation 5 sicuramente non costerà più di 100 euro. A un costo tutto sommato accettabile potremo quindi, ancora una volta, poter costruire un parco auto davvero da favola e testarlo su alcuni dei circuiti più affascinanti del mondo.

Gestione cookie