Il Monster Truck diventa una barca potentissima: il video finisce malissimo

Sembra impossibile, ma un gigantesco Monster Truck ha modo di diventare una barca e la sua velocità in acqua è davvero pazzesca.

Sono tantissime le imprese che sta tentando l’uomo in questi ultimi, in particolar modo grazie alla propria volontà di ampliare e migliorare sempre di più il mondo dei motori. I Monster Truck sono tra i mezzi in assoluto più imponenti che si siano mai visti, con le loro caratteristiche che sono più uniche che rare.

Il Monster Truck diventa una barca potentissima: il video finisce malissimo
Come fa un Monster Truck a diventare una barca (Fuoristrada)

Siamo di fronte a dei veicoli che sono nati prettamente per poter dare vita a degli spettacoli e a degli show televisivi e dal vivo. Negli Stati Uniti hanno avuto molto successo, perché davano modo al pubblico di godersi delle gare strabilianti e si trattavano di auto che erano in grado di unire non solo potenza, ma anche velocità.

I Monster Truck sono delle vetture a trazione integrale e che presentano quattro ruote sterzanti, ma la caratteristica principale di queste auto è il fatto che debbano avere degli ammortizzatori di altissimo livello. I salti sono all’ordine del giorno e dunque si deve fare in modo che si possa resistere a dei duri impatti sul terreno dopo una caduta di diversi metri.

Per quanto abbiano delle caratteristiche uniche nel proprio genere, è evidente come queste auto siano utilizzabili sono in strada. In realtà qualcuno ha pensato che potevano diventare adatte anche in altre situazioni. Dare così vita a un Monster Truck adatto all’acqua è un qualcosa di pazzesco e incredibile, con il risultato finale che ha lasciato tutti di stucco.

Monster Truck in acqua: come ha fatto?

Dalla pagina YouTube di WhistlinDiesel si è potuto dare vita a una delle imprese più pazze che si siano mai viste in assoluto sulla rete. Un Monster Truck ha subito una completa rivoluzione e messo nelle condizioni di poter essere guidato in acqua. L’oceano dunque non fa più paura a questi incredibili super mezzi e di fronte a noi è stato possibile ammirare un gigante da strada muoversi in mezzo alle onde.

Il Monster Truck si trasforma in barca
Il Monster Truck diventa una barca (YouTube – Fuoristrada)

Il risultato era incredibile, perché avendo alzato e non poco questa auto già di per sé enorme, si è notato come il veicolo potesse spostarsi, seppur ovviamente a una velocità estremamente ridotta. Per poter dare vita a questa impresa unica nel proprio genere si è deciso non solo di utilizzare le quattro ruote del Monster Truck, ma di aggiungerne anche altre quattro.

Con un totale di ben otto ruote tutto è diventato possibile, ma ovviamente una simile impresa non è rimasta inosservata. Dopo poco tempo che il Monster Truck ha iniziato muoversi si sono avvistati gli elicotteri della Polizia e una volta che il protagonista di questa assurda vicenda è tornato a riva, ecco la brutta sorpresa.

Dopo che le Forze dell’Ordine hanno capito quello che stava accadendo, lo hanno prontamente arrestato. L’accusa è legata al fatto che non erano stati pagati i 70 Dollari, poco più di 66 Euro, per poter rendere quel veicolo una barca navigabile in acqua. Una conclusione della storia davvero incredibile.