Cosa succede se noleggi una Lamborghini e la danneggi? Ti rovinano la vita, lui lo ha provato sulla sua pelle

Un vero e proprio dramma ha colpito un uomo che noleggia auto Lamborghini, che si è trovato vittima di una situazione davvero paradossale.

Uno dei marchi più amati del mondo se si parla di automotive è senza dubbio la Lamborghini, che da sempre si occupa di realizzare supercar. La casa di Sant’Agata Bolognese è ora entrata in una nuova fase storica, ed ha iniziato il processo di elettrificazione, presentando la Revuelto, ovvero la sostituta dell’Aventador, una supercar da circa 1.000 cavalli e che è alimentata dalla tecnologia Plug-In Hybrid.

Lamborghini che disastro
Lamborghini dramma vero (ANSA) – Fuoristrada.it

Tutto finito? Nemmeno per sogno, la Lamborghini sta infatti ora puntando sulla costruzione delle prime elettriche al 100%, ed ha da poco presentato il concept Lanzador, un SUV ad emissioni zero che presto arriverà sul mercato. Nel frattempo, per un altro noto SUV di questo marchio c’è stato un episodio terribile, con un brutto incidente che ha causato danni enormi. Per fortuna, nessuno si è fatto male, ma il conto è salatissimo.

Lamborghini, un modello è stato distrutto

Un vero e proprio dramma ha colpito un uomo che noleggia auto di lusso per mestiere, e che ha causato una grande perdita di denaro. La storia è stata raccontata sul sito web “Autoevolution.com“, ed ha subito commosso coloro che amano le auto ad alte prestazioni. Infatti, una Lamborghini è stata pesantamente danneggiata da coloro che l’avevano affittata, in una storia che è davvero poco chiara.

Infatti, i protagonisti della catastrofe hanno deciso di noleggiarla per un mese, ma solo due ore dopo averla presa l’hanno riportata al proprietario, con pesanti danni su varie parti della vettura. La vettura protagonista della vicenda è la splendida Urus, ovvero il primo SUV della casa di Sant’Agata Bolognese, che è stata immessa sul mercato nel 2018, e che ha un valore di centinaia di migliaia di euro. Pensate che per acquistarla ci vogliono almeno 238.556 euro, una spesa davvero enorme.

Il proprietario si chiama Rob Ferretti, che si è fidato dei ragazzi che hanno deciso di affittare questa vettura, ma solo dopo 120 minuti, l’hanno portata indietro ben più che ammaccata. Il video che abbiamo postato in alto è stato caricato sul canale YouTube di colui che aveva affittato l’auto ai richiedenti, facendo anche un appello per cercare di essere aiutato nella ricerca dei pezzi di ricambio. Infatti, pare che essi al momento siano introvabili, ed ora la Lamborghini in questione risulta inutilizzabile, come lui stesso ha spiegato nel video. Si tratta di una storia davvero terribile, ed ora non si sa come potrebbe evolvere la vicenda.

Come potete vedere, i danni riguardano la fiancata, il frontale ed anche altre parti dell’auto, per un totale di circa 62.000 euro di danni. Secondo quanto è emerso in questi giorni, pare che il conducente non avesse alcuna colpa nell’incidente, motivo per il quale non starà a lui pagare l’importo, e non è affatto chiaro cosa accadrà d’ora in avanti, e chi dovrà procedere al rimborso. Una storia terribile per una Urus che ora è del tutto rovinata, e che di certo avrebbe meritato un destino differente.

Gestione cookie