Povera Jeep, finisce incastrata in un modo bizzarro: la clip fa il giro del mondo

Le immagini di questa Jeep incastrata in maniera alquanto bizzarra stanno facendo il giro del web. L’epilogo è entusiasmante

Sono state diverse le persone che si sono preoccupate a ciò che è successo a questo mezzo di trasporto. In tanti hanno cercato di aiutare il conducente ad uscire da questa bizzarra situazione, mentre altri hanno commentato spaventati sul web dopo aver visto il filmato condiviso.

Povera Jeep, finisce incastrata in un modo bizzarro: la clip fa il giro del mondo
Jeep – Fuoristrada.it

Una Jeep è stata ripresa da parte di una telecamera mentre è rimasta incastrata in una maniera alquanto assurda. L’epilogo della situazione che si era creata in strada è stato molto entusiasmante, visto che la scena ha attirato l’attenzione dei tanti passanti che si trovavano nei paraggi della zona in cui il fatto è avvenuto.

Nessuno immaginerebbe mai di incappare in una situazione del genere e se succedesse non potrebbe far altro che allarmare chiunque si trovi alla guida. Più precisamente, il mezzo mentre stava transitando regolarmente in una strada, è finito con la ruota sinistra anteriore all’interno di un tombino, rimanendoci incastrato.

Una scena preoccupante

Sono state diverse le persone che si sono impegnate per poter aiutare il conducente della Jeep ad uscire dall’incastro in cui si è trovato con il suo mezzo. In effetti, in molti hanno cercato di spingere il fuoristrada al di fuori del tombino in cui era rimasto bloccato con tutta la ruota anteriore. Il loro gesto di solidarietà è stato particolarmente apprezzato da parte del conducente e dal web, visto che le immagini della scena sono state condivise su Twitter, ricevendo una miriade di like e diversi commenti.

Jeep bloccata
Jeep bloccata in un tombino (Twitter – Stop Cop City) – Fuoristrada.it

Nessuno immaginerebbe mai di finire in una situazione preoccupante del genere e ora si cercano i responsabili dell’accaduto. Non può essere che al centro di una strada un tombino venga lasciato scoperto in questo modo e, molto probabilmente, è stata una mancanza di concentrazione effettuata da parte di qualcuno che stava svolgendo dei lavori nell’area.

Il mezzo in questione è un Jeep Wrangler con grafica “CR4WL3R” e, fortunatamente, è riuscito ad esser tirato fuori grazie all’aiuto dei tanti passanti che si sono prodigati nell’aiutare la persona che si trovava al volante.

I fatti sono avvenuti al centro di New York, States, e neanche la forza delle quattro ruote motrici è riuscita a tirare fuori dalla suddetta situazione il mezzo. L’epilogo di questa storia è stato positivo, visto che gli astanti che hanno aiutato il conducente sono riusciti nell’intento, per poi scoppiare in gesti di gioia una volta aver compiuto il gesto di solidarietà.

Gestione cookie