Fiat Tipo, un modello ancora in promozione: tuo con anticipo zero

Per questa Fiat Tipo c’è un’offerta che non potete farvi sfuggire, e che di sicuro vi farà restare soddisfatti. Ecco come potete averla.

Il marchio Fiat vive un periodo intenso, ed in queste ultime settimane, ha dato vita a due nuovissimi modelli, ovvero la 600e e la Topolino. Entrambe sono state svelate una decina di giorni, ed hanno segnato dei cambiamenti importanti nella gamma. La prima è un Suv di Segmento B che è del tutto elettrificato, anche se a breve arriveranno anche le versioni a benzina Mild Hybrid e GPL.

Fiat Tipo promozione
Fiat Tipo in mostra (Fuoristrada.it) – Fuoristrada.it

La seconda è una minicar che punta sul target giovanile, visto che già i 14enni potranno mettersi al volante di questa piccola vettura. Un’altra notizia importante che è stata resa nota proprio in questi giorni è relativa alla presentazione della nuova Panda, che avverrà l’11 di luglio del 2024, fra esattamente un anno. Si tratterà di un modello che cambierà la storia del marchio piemontese, ed anche l’essenza stessa della Panda.

Dobbiamo infatti prepararci a dire addio all’utilitaria per eccellenza, alla citycar più amata dagli italiani. La Fiat ha deciso di passare, anche in questo caso, al Suv di Segmento B che sarà full electric, e che avrà un design del tutto diverso rispetto alla Panda attualmente in commercio. Le sue dimensioni cambieranno, così come le forme e le tecnologie che andranno ad equipaggiarla.

Nella giornata di oggi, vi parleremo di un’auto che fa parte di un segmento che pare destinato a sparire, ovvero quello delle Station Wagon. La protagonista è la Tipo Hybrid, modello che è sul mercato da qualche tempo, ma che è molto amato dalle famiglie con bambini. In un periodo di crisi come quello attuale per il mercato dell’auto, occorre pensare a promozioni per agevolare l’acquisto di auto nuove, ed oggi vi parleremo di una di quelle più interessanti del momento attuale.

Fiat, guardate che occasione per questa Tipo Hybrid

Se siete appassionati del marchio Fiat e volete provare lo spirito dell’ibrido, ora avrete la vostra grande occasione senza dover pagare cifre esagerate. Infatti, sul sito della casa di Torino è apparsa un’offerta molto interessante che riguarda la Tipo Hybrid in versione Station Wagon, molto utile per ciò che riguarda le famiglie e per chi ha bisogno di spazi importanti.

Fiat Tipo offerta che occasione
Fiat Tipo offerta per voi (Fiat) – Fuoristrada.it

Questo modello è disponibile a 21.450 euro, ma per averla avrete anticipo zero, per poi pagarla con 59 comode rate mensili da 323 euro l’una. Il TAN è fissato all’8,25%, con TAEG al 9,52%. Per risparmiare, è presente anche la rottamazione di un vecchio veicolo, che vi permetterà sicuramente di poter spendere qualcosina in meno.

Se non avete intenzione di tenerla dopo il termine del pagamento delle rate, c’è la possibilità di bypassare la maxi-rata finale di 10.882 euro, ma in quel caso, dovrete fare attenzione al chilometraggio. Il limite è di 50.000 km, e se verrà superato, dovrete pagare un centesimo in più per ogni km effettuato. L’offerta andrà in scadenza il 31 di luglio prossimo, per cui avete ancora un paio di settimane per pensarci, ma vi consigliamo di non farvela sfuggire.

Gestione cookie