Opel Crossland, il Suv arriva a soli 15 mila euro: corsa contro il tempo per acquistarlo

Il gioiellino della Opel costa solo 15 mila euro. Corsa al nuovo SUV. Gli appassionati non possono crederci

Un SUV a soli 15.000 euro. Adesso è possibile con questa nuova opportunità da cogliere subito. Se state cercando un veicolo a basso costo affrettatevi, è una vera corsa contro il tempo visto il prezzo davvero vantaggioso. Si tratta inoltre di un’auto di tutto rispetto.

opel crossland usata prezzo
Opel, l’auto costa meno di 15.000 euro – Media Press Opel – Fuoristrada.it

La Opel è infatti uno dei brand di maggiore risonanza internazionale. Nonostante sia noto soprattutto nel settore delle utilitarie, anche la casa appartenente al gruppo Stellantis come la maggioranza dei brand internazionali ha deciso di investire molto anche nel segmento dei SUV.

Solitamente, questo tipo di automobili ha prezzi più elevati rispetto a vetture più piccole, anche per via della grande domanda nel settore. Non è detto però che per avere questi modelli si debba per forza spendere tanto e che non possano essere alla portata di tutti. Basta sapere cogliere le occasioni. In questo caso infatti si ha la possibilità di portare a casa una Opel Crossland, che il brand ha iniziato a produrre nel 2017, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Opel Crossland, prezzo vantaggioso: costa come un’utilitaria

L’Opel Crossland in questione si trova sul sito Subito.it. Si tratta ovviamente di un’auto di seconda mano. Il proprietario però fa sapere che l’auto si trova davvero in perfette condizioni, ben tenuta e quindi funzionante nel migliore dei modi. L’auto è stata immatricolata nel Giugno del 2019, ha dunque tre anni. Da allora ha percorso 68.630 chilometri.

opel crossland usata prezzo
Opel, l’auto costa meno di 15.000 euro – Media Press Opel – Fuoristrada.it

L’Opel Crossland è lunga 4,214 m, alta 1,605, e ha 2,604 di passo. Il peso è di 1174 kg. Si tratta quindi di un veicolo particolarmente robusto, che fa della solidità il suo punto di forza.

Il veicolo, una station wagon a 5 porte, è disponibile nell’allestimento advance, che comprende schermo touch, comandi nel volante, e sistemi di guida assistita come cruise control, allerta stanchezza conducente e riconoscimento carreggiata. Oltre a tutte le altre tecnologie come climatizzatore, autoradio, airbag, connessione con i dispositivi tecnologici.

Il motore è alimentato a benzina GPL, ha 1199 cc di cilindrata e sprigiona 83 cv di potenza. La trazione è anteriore. Ha cambio meccanico a 6 marce. Consuma 5,1 l di benzina per 100 km. Per quanto riguarda le emissioni, l’auto viene catalogata nella classe Euro 6.

Ad essere però particolarmente invitante è il prezzo dell’auto: 15.900 euro con 36 mesi di garanzia promossi dal rivenditore al quale il proprietario ha affidato l’automobile. Il passaggio di proprietà, specificano, è escluso. Si tratta quindi di un prezzo che fa davvero gola. L’occasione è da non perdere.