Lamborghini, quasi 1000 euro per questo banale dispositivo: è follia pura

La Lamborghini non è soltanto una delle automobili più costose, ma anche i suoi componenti hanno dei prezzi davvero impressionanti.

Non si tratta di certo di un segreto quello che la Lamborghini sia una delle vetture in assoluto più costose nel mondo. La casa di Sant’Agata Bolognese infatti è conosciuta non solo per la straordinaria potenza e qualità delle sue vetture, ma anche per non essere per nulla facile da gestire.

Lamborghini, quasi 1000 Euro per un dispositivo
Lamborghini, pura follia (Fonte: Ansa Foto)

Al giorno d’oggi l’acquisto di una vettura di serie della Lamborghini comporta indiscutibilmente un’auto molto spesso incompleta. Questo comporta dunque una serie di aggiunte, soprattutto per quelle che vengono considerate come le vetture “economiche”, come la Huracan che costa meno di 200 mila Euro.

L’automobile in questione è una delle più amate dai suoi clienti, anche perché pur mantenendo un costo più accessibile non perde il suo spirito sportivo. Le dimensioni sono da vettura sportiva di prima fascia, con l’altezza che tocca i 117 cm, la larghezza è di 193 cm e infine la lunghezza si stanzia sui 452 cm. Ci sono ben due diversi modelli, entrambi con un motore V10 da 5200 di cilindrata, ma in un caso i cavalli saranno 610 e nel secondo si passerà a 639,

Il dettaglio che vi stiamo per mostrare manca però anche nella Aventador, una vettura che invece in questo caso parte da un prezzo di oltre 300 mila Euro. Vi sembrerà davvero impensabile, ma lo strumento del quale vi stiamo parlando di tratta semplicemente di un portabicchieri.

Portabicchieri da 1000 Euro: follia alla Lamborghini

Ora potete tranquillamente smettere di strabuzzare gli occhi, perché come risulta dal video girato dal “The Good Life 777″ presente su YouTube si dimostra come in casa Lamborghini tutto sia davvero dannatamente costoso, anche un semplice portabicchieri.

Portabicchieri Lamborghini Huracan
Portabicchieri Lamborghini il suo costo è di 1000 Euro (Fonte: YouTube)

Nel video che potrete vedere si denota come si tratti di un semplicissimo strumento che si trova nascosto nella parte anteriore destra dell’automobile, vicino al passeggero. Con un semplice tocco del dito questo uscirà e vi permetterà di appoggiare il vostro bicchiere mentre siete in strada.

Si tratta indubbiamente di una decisione non solo utile, ma anche elegante, perché evita di mettere in bella mostra non appena si entra nella Lamborghini uno strumento abbastanza comune. Essendo però un dispositivo che è considerato semplicemente di miglioramento della vettura dovrà essere pagato come optional al costo complessivo di ben 1000 Euro.

Come riporta anche il sito vezess.hu sembra essere davvero un’esagerazione. Per quanto sia incastonato all’interno della vettura stiamo comunque parlando di un pezzo di plastica dal costo molto ridotto. Siamo su una Lamborghini e questo inserimento comporta della manodopera in più? Benissimo, si può portare il prezzo a 200 o 300 Euro, vogliamo esagerare anche a 500. 1000 Euro tondi tondi in più sul prezzo di una vettura da 200 mila Euro sembrano però francamente eccessivi.

La Lamborghini però è anche uno status symbol e questo non deve essere mai dimenticato, per questo motivo chi si vuole godere una bevanda, analcolica quando si è alla guida, ha bisogno anche di questo portabicchieri extra lusso.

Impostazioni privacy