Si fa verniciare la Lamborghini come le sue scarpe: la supercar vale di botto 300k in più

Sono pochi coloro che si possono permettere una Lamborghini, ma a quanto pare qualcuno ha potuto anche elevarne il valore.

Per la maggior parte delle persone al mondo la Lamborghini rimarrà per sempre un bellissimo sogno da ammirare per tutta la vita. I costi della vettura della casa emiliana sono infatti molto spesso proibitivi.

Lamborghini lebron james aventador
Lamborghini verniciata col colore delle sue scarpe (Fonte: Pixabay)

In particolar modo la Aventador Roadster può raggiungere costi incredibili per via delle sue incredibili prestazioni. Come tutte le vetture del “Toro”, anche questa versione ha fatto un modo che il suo motore potesse essere il suo fiore all’occhiello. Uno straordinario V12 da 6500 di cilindrata e con ben 700 cavalli di potenza al suo interno.

Le dimensioni di questa supercar la portano a poter essere considerata in assoluto come una delle più belle versioni sportive al mondo. La sua lunghezza è di 494 cm, per una larghezza di 210 cm e infine un’altezza molto ridotta di soli 114 cm.

In questo modo è stato costruito un serbatoio davvero molto ricco, in grado di poter contenere addirittura 90 litri di benzina. Certo, i consumi non permettono di poter stare sereni quando si va a fare rifornimento, addirittura 18 litri per 100 km, ma in quanto a prestazioni non è seconda a nessuno.

Il picco massimo di velocità tocca i 351 km/h e il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,9 secondi. Siamo dunque di fronte a tutti gli effetti a una delle vetture più prestazionali al mondo, per questo motivo anche uno dei più grandi sportivi al mondo l’ha acquistato riuscendo anche a migliorarla.

LeBron James modifica la Lamborghini Aventador: vale una fortuna

Se c’è uno sportivo che è noto e conosciuto in tutto il mondo, quello è sicuramente il cestista dei Los Angeles Lakers LeBron James. Il campione si è concesso una Lamborghini Aventador, ma per poterla rendere ancora più personale le ha cambiato il colore.

Lamborghini lebron james aventador
Lamborghini Aventador, LeBron James ne aumenta il valore di 300k (Fonte: Instagram)

Per poterle rendere ancora più uniche ha deciso di darle una cromatura unica, ovvero con il colore floreale delle sue Nike X1 King’s Pride. In questo modo la sua vettura non solo è sembrata estremamente veloce e sportiva, ma anche con quel tocco di esotico che al giorno d’oggi non fa mai male.

Questo cambiamento potrebbe essere considerato di poco conto, ma in realtà ha rivoluzionato il prezzo. Se attualmente in Italia parte da un prezzo di circa 400 mila Euro, per acquistare questa versione firmata LeBron James serviranno altri 300 mila Euro.

Siamo dunque di fronte a una Lamborghini che si avvicina al milione, infatti per averla a 700 mila Euro ci si dovrà “accontentare” del prezzo base. Alle volte basta davvero poco per poter modificare il prezzo di un’automobile e renderla ancora più esclusiva rispetto a quanto non lo sia già.

La Lamborghini in questo modo ha avuto grazie a LeBron James una splendida pubblicità e non ci sono dubbi che avrà avuto aumentato e non di poco le sue vendite. Se avete tanti soldi da investire questa Aventador floreale può fare al caso vostro.

Impostazioni privacy