Riconoscete questo bambino “grassottello” con Jorge Lorenzo? Non immaginate chi possa essere

Anche se somiglia molto a com’è adesso, non sarà facile indovinare chi è il bambino nella foto con Jorge Lorenzo. Lo riconosceranno solo i più esperti

Sembra una foto come tante. Il grande campione che fa una fotografia con un giovane fan. Eppure. guardando con maggiore attenzione, si scopre come il bambino al fianco di Jorge Lorenzo in questa vecchia foto abbia un che di familiare. Avete capito chi è?

lorenzo quartararo
Lorenzo vicino a un bambino oggi famoso (Instagram) – Fuoristrada.it

Per darti qualche indizio, ti diciamo subito che è anche lui un campione del mondo motociclistico. Già, chi segue assiduamente questo settore, avrà ben compreso di chi si tratta. Eppure, non è proprio facile come sembra, anche se somiglia moltissimo a com’è adesso nei suoi tratti somatici.

Vedere Jorge Lorenzo da giovane fa già un effetto particolare. Sapere che, poi, al suo fianco c’è un talento puro dell’attuale MotoGp allora fa emozionare proprio chiunque. Stiamo parlando di un’immagine che sta spopolando in rete e che ha colpito i tanti utenti che l’hanno vista. Il posto in cui è stata condivisa è la piattaforma di Instagram, dove i commenti non si sono fatti attendere.

Si può ben notare un giovanissimo campione spagnolo in sella ad una motocicletta della Yamaha, come al suo solito. Al suo fianco, però, per una foto con il campione da condividere con amici e parenti, c’è un curioso ragazzo biondino, con un sorriso orgoglioso per l’incontro avvenuto.

Sveliamo chi è il bambino a fianco di Lorenzo

Il campione di Palma di Maiorca, nato il 4 maggio del 1987, era sin da giovane un modello da seguire per i più piccoli appassionati di motori. Per ogni bambino del genere, vederlo da vicino non poteva che essere un’emozione più unica che rara. Si tratta di un talento puro che ha iniziato la sua carriera a ben 4 anni, nel 1991, partecipato al suo primo campionato in sella alle moto da minicross.

L’anno seguente, poi, ha iniziato a correre con le minimoto, con conseguente partecipazione al campionato delle Baleari, dove ha conquistato già, in tenera età, ben tre titoli. Oggi è un ex campione affermato del motomondiale, dato che è riuscito a vincere ben cinque titoli iridati: nella classe 250, nel 2006 e 2007, e in MotoGp, nel 2010, nel 2012 e nel 2015. Viene da sé comprendere quanto il bambino fosse affascinato da questo personaggio, già fenomenale in giovanissima età.

Quartararo Lorenzo
Quartararo è il bambino nella foto con Lorenzo (Ansa) – Fuoristrada.it

Anche quest’ultimo, poi, è riuscito a seguire la sua scia, riuscendo a vincere già nel 2008, nella categoria 50, quando aveva solo 9 anni. Stiamo parlando di Fabio Quartararo, il ragazzo francese della Yamaha che ha iniziato, anch’esso, a guidare in sella a delle minimoto a soli 4 anni. Anche lui, come Lorenzo, è stato il vincitore di più titoli in varie categorie: nel 2009 nella 70; nel 2011 nella 80; nella Pre Moto3 nel 2012;  infine, nella MotoGp nel 2021. La foto con il suo idolo ha portato decisamente fortuna!

Impostazioni privacy