Lamborghini, svelata in anteprima un’edizione limitata: tutte le caratteristiche

La Lamborghini ha svelato in anteprima un veicolo limitato che sembra davvero a dir poco eccezionale. I dettagli.

La Lamborghini ci ha spesso abituato ad una serie di veicoli veramente eccezionali. Nel corso della sua storia la casa costruttrice automobilistica italian ha dato vita a veicoli sensazionali. Anche di recente il marchio del toro si è dato da fare per regalare ai suoi innumerevoli fan e appassionati i migliori mezzi da produrre possibili.

Lamborghini
Lamborghini (fuoristrada.it – Pixabay Foto di Andrew Martin da Pixabay)

Progetti eccezionali, che rendono iconica un’azienda ancora oggi in grado di fare felici tutti. Proprio per questo gli addetti ai lavori si aspettano sempre moltissimo dal brand italiano, e Lamborghini ha deciso di rispondere con l’anteprima di un’edizione limitata sensazionale e francamente unica nel suo genere.

Un evento che farà inevitabilmente ed inesorabilmente discutere in tutto il mondo per le sue straordinarie peculiarità  che davvero hanno già lasciato a bocca aperta tutti quanti.

Lamborghini, che anteprima: è tutto vero

Lamborghini durante un evento esclusivo alla Segheria di Milano – nel corso della Milano design Week – ha presentato in anteprima un’edizione limitata dedicata alla Huracan STO, all’Huracan Tecnica e alla Huracan EVO Spyder. Ogni modello di queste tre varianti verrà prodotto nell’esclusiva realizzazione di sessanta fantastici esemplari; il motivo è legato ai festeggiamenti per i 60 anni di Lamborghini. Oltre alle tre nuove Huracan è stata presentata anche la nuova Lamborghini Revuelto V12 ibrida plug-in. Un modello dotato di dimensioni imponenti che ne esaltano l’estetica e la meccanica.

Lamborghini Revuelto anteprima
Lamborghini Revuelto (fuoristrada.it – Media Press)

E’ lunga quasi cinque metri, larga due e alta poco più di uno. L’abitacolo è dotato di un profilo in carbonio che incorpora boccette d’aerazione e touchscreen verticale da 8,4 pollici. La strumentazione digitale supera invece i dodici pollici e si trova dietro al volante. Nuova, anzi nuovissima poi la scocca in fibra di carbonio che permette di ridisegnare i montanti anteriori e di migliorarela visibilità anteriore per il conducente. Il motore montato sull’auto è un V12 longitudinale capace di erogare fino a 825 cavalli di potenza massima.

La batteria agli ioni di litio alimenta tre motori elettrici, che permetto alla Revuelto di superare i mille cavalli totali. Il prezzo non è stato ancora comunicato, tuttavia potrebbe aggirarsi sui 400mila euro. Un costo da supercar vera e propria, che promette di far sognare veramente tantissimi fra appassionati, fan e addetti ai lavori. Un’automobile certamente speciale e dalla quale ci si aspetta tantissimo. Anche perché è la prima vetttura ibrida costruita dalla casa costruttrice del Toro.

Impostazioni privacy