Karim Benzema se la spassa con francesi e tedesche: lo invidiano tutti, che bombe

Celebre per aver partecipato a più di un mondiale con la nazionale francese, Karim Benzema se la passa benone a giudicare dalle foto che ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale: vediamo in compagnia di chi circola.

Il calciatore francese classe 1987 Karim Benzema non è stato baciato dalla fortuna negli ultimi anni, poco ma sicuro: l’asso del Real Madrid che ha recentemente annunciato il ritiro dalla nazionale all’età di 35 anni infatti ha totalizzato ben 97 presenze nella nazionale maggiore di Francia segnando anche la bellezza di 37 reti ma ha perso la più importante vittoria che gli mancava ancora nel palmares.

benzema auto
Karim Benzema e le sue “francesi” (Ansa) – Fuoristrada.it

Benzema infatti era assente al mondiale del 2018 che proprio i Blues hanno portato a casa dopo un torneo sensazionale a causa di problemi legali: ai mondiali successivi, quelli in Qatar in cui la Francia si è comunque portata a casa un secondo posto non male invece, è stato un infortunio a fermare il calciatore che si è dovuto rassegnare a guardare i mondiali dalla panchina.

Certo, tutta questa sfortuna in nazionale maggiore è stata compensata dalla vittoria del Pallone d’Oro lo scorso anno e soprattutto dal bellissimo garage di supercar che Benzema si è costruito negli anni: andiamo a sbirciare nella collezione del fenomeno del Real Madrid per scoprire quali sono le sue preferite e quanto costano, soprattutto, in un garage da veri campioni!

Tenere le cose in casa

Negli ultimi anni Benzema ci ha dato dentro con l’acquisto di poderose supercar da tenere nel suo garage: la passione per la Porsche del calciatore è evidente con diverse vetture sportive e SUV nel suo parco macchine inclusa una delle ultime 911 uscite sul mercato tutta grigia e con i cerchi in lega. La vettura costa oltre 100.000 Euro ma non è certo la più costosa in suo possesso.

benzema supercar
La Bugatti Chiron di Karim Benzema (Instagram) – Fuoristrada.it

Il pezzo da novanta della collezione dell’attaccante infatti è una Bugatti Chiron di ultima generazione, un mostruoso bolide che pochi uomini sul pianeta possono permettersi e soprattutto sanno guidare. La vettura con motore W16 da oltre 1.000 cavalli di potenza ha un costo di circa due milioni e mezzo di Euro. Di recente, Karim ha realizzato quello che sembra un breve video pubblicitario con l’auto sul suo profilo Instagram.

Già solo queste vetture del parco auto del campione rendono l’idea di quanto ami le supercar. Da notare come la più costosa sia un’auto francese, segno di un grande legame con il suo paese…o forse di una passione per le vetture capaci di superare i quattrocento chilometri orari in pista, dato che in autostrada lo fermerebbero sicuramente. Almeno, a differenza del compagno di squadra Kylian Mbappe, Benzema ha la patente! Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy