Il nuovo Suv che arriva dal futuro finalmente è in vendita: automobilisti impazziti, tutti in fila per averlo

In arrivo un nuovo incredibile suv. Gli automobilisti sono impazziti: lo potrai avere ad un prezzo bassissimo

Come molte altre case automobilistiche, anche la Hyundai ha deciso di migliorare il proprio listino per quanto riguarda i suv. Il colosso sud coreano è sempre attento a quelle che sono le esigenze degli appassionati e le tendenze del mercato, e queste certamente tendono verso modelli più spaziosi e robusti.

suv hyundai
Arriva il nuovo suv (Foto MediaPress) – Fuoristrada.it

Ecco perché da regina delle utilitarie la Hyundai è pronta a farla da padrone e a sfidare la concorrenza anche in questo segmento.

È ovviamente una sfida ambiziosa, vista la grande concorrenza che vi è in questo settore, ma la Hyundai ha già in mente come farsi valere. L’azienda ha infatti lanciato un nuovo straordinario suv che ha già conquistato gli appassionati e che unisce alte prestazioni e grande versatilità, oltre che un prezzo accessibile.

Hyundai, il crossover Ioniq 5 conquista tutti

Il crossover Hyundai Ioniq 5 si caratterizza per dimensioni grandi, ma non eccessive. In modo da garantire spazio ma anche una buona maneggevolezza e guidabilità. È stato progettato nella piattaforma e-GMP, destinata ai veicoli totalmente elettrici.

L’auto, lunga 464 cm e con tre metri e mezzo di passo, ha un design davvero particolare. Ha uno stile classico, un po’ retro, che la fa quasi somigliare ad una berlina nonostante le grandi dimensioni.

Il design degli interni è quanto mai spazioso. L’idea è quella di garantire totale confort, anche a costo di rinunciare a qualcosa, come per esempio la console centrale, al fine di avere una zona vuota sotto la plancia. Questa è sostituita da un tunnel che ospita prese usb, ricarica wireless per il cellulare. L’auto ha poi sedili morbidi e confortevoli, regolabili a proprio piacimento. Non manca il climatizzatore. Sono presenti tutti i sistemi di sicurezza, guida assistita compresa.

suv hyundai
Arriva il nuovo suv (Foto MediaPress) – Fuoristrada.it

Per quanto riguarda le parti più tecniche, la vettura ha un motore da un motore elettrico da 170 CV posizionato al retrotreno. La batteria, che si trova sotto l’abitacolo, ha 58 kWh di potenza che garantiscono autonomia di 384 km con una singola carica.

È comunque possibile scegliere una batteria più potente da 72,6 kWh. Con questa batteria si possono associare un motore elettrico da 218 CV posizionato al retrotreno, che garantisce un’autonomia massima di 481 km, o un modello a trazione integrale con un secondo motore elettrico che arriva a 305 CV di potenza con 430 km di autonomia.

Le batterie possono essere ricaricate davvero in pochissimo tempo, circa cinque ore per la batteria meno potente. Con le colonnine più potenti si può recuperare l’80% di carica in 20 minuti.

Il prezzo di partenza di questo gioiellino è di 44.750 euro per la versione base, che salgono a 51.950 euro per la Innovation e a 60.250 per la versione a trazione integrale, la Hyundai Ioniq 5 72,6 kWh Evolution AWD.

Impostazioni privacy