Verstappen-Alonso, botta e risposta tra i due: il video è esilarante

Verstappen e Alonso sono stati immortalati in un video che è davvero esilarante e che spiega al meglio che razza di personaggi di spessore siano entrambi

Max e Fernando si stanno contendendo la palma del miglior pilota di questo avvio di stagione. Il primo è leader del Mondiale mentre il secondo ha conquisto tre podi consecutivi, trovando una nuova giovinezza con l’Aston Martin.

Fernando Alonso
Fernando Alonso (Fuoristrada.it – Ansa)

Il Gran Premio d’Australia ha avuto un podio straordinario, il migliore possibile, almeno per quanto concerne le vittorie dei titoli mondiali. Si perché a Melbourne, ad occupare i tre gradini sono stati gli unici vincitori di titoli presenti ad oggi in griglia. In totale tra Alonso, Hamilton e Verstappen, c’erano ben  11 campionati piloti (7-2-2). Un ben di Dio che non può che aver fatto piacere ai tifosi, legatissimi a questi tre personaggi.

Il primo rappresenta il passato, la storia e la voglia di non mollare anche a 41 anni, ricostruendosi un presente di tutto rispetto. Il secondo è semplicemente il più vincente della storia, in termini di gare e a pari merito con Michael Schumacher per quel che concerne i titoli. Il terzo è il ponte con il futuro, in grado a 25 anni di avere già una coppia di allori nel proprio palmares e la sensazione che nessuno possa fermarlo a breve.

Verstappen, Alonso e Hamilton: il podio dei super campioni in Australia

Alonso e Verstappen sono gli unici due piloti ad essere saliti sempre sul podio in questi primi 3 round del campionato. Max si è portato a casa due vittorie di tappa, mentre Fernando ha collezionato tre terzi posti consecutivi. L’Aston Martin ha preso spunto dalla Red Bull nel modo giusto, visto che sembra essere l’unica scuderia in grado di impensierire le lattine energetiche.

Max Verstappen
Max Verstappen – Fuoristrada.it – Ansa

Ad accompagnare i due in Australia c’era il redivivo Hamilton, secondo e felice di aver ritrovato un certo feeling con la sua Mercedes. Come ribadito anche nel post GP, la W14 non sembra calzargli a pennello, ma nonostante tutto il suo talento gli ha consentito di agguantare una piazza d’onore che mancava davvero da tanto tempo.

Verstappen preso in giro da Max e Lewis: il video diventa virale su Twitter

I tre si sono ritrovati oltre che sul podio anche nella consueta conferenza stampa post gara. Di fronte alle domande dei giornalisti è andato in scena un siparietto che ha divertito alla grande i fan. Nel video condiviso su Twitter da un appassionato, si vede Max Verstappen scherzare e ridere con i colleghi.

Podio GP Australia
Podio GP Australia – (Fuoristrada.it – Ansa)

La scena nasce da una certa logorrea del campione del mondo in carica nel rispondere alle domande dei giornalisti. Ad un certo punto sia Lewis che Fernando gli fanno notare di dover essere più breve nelle risposte e a quel punto, l’olandese inizia a rispondere a monosillabi, con una sola parola. Tutti scoppiano in una risata, testimoniando davvero un clima estremamente cordiale.

pic.twitter.com/mhCAKdADKf

Impostazioni privacy