Torna Daniel Ricciardo, i suoi tifosi sono al settimo cielo (VIDEO)

Il ritorno di Ricciardo ha fatto emozionare tutti i fan della F1. Ma c’è qualche tifoso che la sta vivendo con maggiori emozioni.

Ormai è tutto pronto per il Gp australiano e sono partiti i primi giri di pratiche. Per l’occasione, però, c’è una sorpresa che in pochi si sarebbero aspettati. Si tratta di una presentazione che vede come protagonista uno dei piloti maggiormente amati dai suoi fan, ma non solo. Oltre ai numeri che si vedono in pista, c’è anche tanto altro da scoprire in questa pista. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Daniel Ricciardo 1 aprile 2023 fuoristrada.it
Daniel Ricciardo fuoristrada.it

Per la terza tappa della stagione 2023 di F1 c’è il GP d’Australia. In questo contesto, si parla di un grande ritorno da parte di uno dei piloti maggiormente seguiti a livello globale, ma specialmente in patria. Si tratta di Daniel Ricciardo, approdato nuovamente in casa Red Bull e che sarà presente con il team come terzo pilota. Intorno a lui si è mobilitata una grande attenzione da parte dei media locali, ma anche dei suoi innamorati tifosi.

Ricciardo è tornato

Sono diverse le dinamiche che girano intorno all’ormai ex pilota della McLaren. C’è chi vocifera che il prossimo anno può lasciare il Circus e chi, invece, spera in un suo prossimo ruolo da protagonista in qualche scuderia. Per il momento, però, sta vivendo l’attività di terzo pilota di casa Red Bull. Per l’occasione del suo ritorno a Melbourne, è stato girato un video che ha emozionato chiunque.

Nelle immagini che andremo a mostrarvi, si nota un Daniel Ricciardo a bordo della monoposto RB19 che circola, a grandi velocità, in delle zone australiane stupende. In effetti, l’enfasi è concentrata sia sull’auto, sia sulla serie di spettacolari paesaggi che questo paese è in grado di offrire.

La descrizione del video

Fra canguri, strade sterrate e tanta natura, passa una monoposto a tutta velocità. Stiamo parlando dell’auto guidata da Daniel Ricciardo che, inoltre, appare anche in un maxi schermo all’interno di una sala operativa. Si tratta della base di Oracle Red Bull Racing, che ha voluto omaggiare il suo pilota e la pista del suo paese con delle immagini strepitose.

Nel video, oltre ai tanti animali e alla natura selvaggia del luogo, ci sono anche un elicottero, una moto da cross, tanta polvere e un passaggio della monoposto sullo sterrato, in grado di derapare come in pochi hanno mai visto.

Sono immagini entusiasmanti che invitiamo tutti a vedere. Sono diverse le tappe in cui passa la RB19, anche dei box situati di fronte al Silverton Hotel, in una zona non del tutto urbana. Tanta gioia, tante emozioni, che poi si mostrano grazie alla serie di attività spettacolari che la Red Bull ha inscenato con vari mezzi di trasporto. A voi i commenti.

Impostazioni privacy