Marcell Jacobs, passione irrefrenabile per le supercar: il suo ultimo modello

Marcell Jacobs è uno dei più grandi campioni italiani, che davvero ci rende orgogliosi dal punto di vista sportivo.

Uno dei campioni dello sport più conosciuti e rinomati è certamente Marcell Jacobs. Ha vinto la medaglia olimpica dei 100 metri piani e dellastaffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020. E’ inoltre stato campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022 e campione europeo dei 100 metri piani a Monaco di Baviera 2022.

Marcell Jacobs (fuoristrada.it - LaPresse)
Marcell Jacobs (fuoristrada.it – LaPresse)

Si tratta pure del primo italiano che è stato in grado di qualificarsi per la finale olimpica dei cento metri piani maschili e di vincere la medaglia d’oro. Insomma, la sua è davvero una carriera di strepitoso livello, che ha ancora da volgere al termine.

Nonostante questo, i suoi successi sono a dir poco impressionanti nonché straordinari. Un vero fuoriclasse che punta sempre in alto per diventare un campione senza tempo, ammesso che non lo sia già. Ed evidentemente di velocità se ne intende. Non solo quando a correre è lui.

Marcell Jacobs, che bolide: impossibile resistergli

Marcell Jacobs ama le automobili. E non poteva farsi mancare la prestazionalissima Lamborghini Huracan Spyder. Stiamo parlando di un’automobile capace di andare da 0 a 100 chilometri orari in 3,4 secondi. Di recente Jacobs sul proprio profilo Instagram ha postato alcuni scatti in cui si trova all’interno della supercar del Toro. L’auto in questione è capace di rendere reali performance a dir poco straordinarie. Dotata di un motore dieci cilindri in grado di erogare fino a 610 Cv di potenza massima, detiene anche un cambio a doppia frizione a 7 marce. La velocità massima è di 340 chilometri orari.

Lamborghini Huracan Spyder (fuoristrada.it)
Lamborghini Huracan Spyder (fuoristrada.it)

Il design della vettura in questione è poi capace di lasciare a bocca aperta chiunque. Nella Spyder è stato riprogettato ogni singolo elemento. Lo scopo era quello di eliminare il tetto senza compromettere in alcun modo aerodinamica e rigidità torsionale della vettura. Le forme esagonali sono il piatto forte della casa del Toro, mentre il profilo del tetto rende unica tale auto. Gli interni, estremamente sportivi, sono eleganti e disegnati da dettagli lussuosi e sofisticati.

Sono stati pensati per garantire a chiunque spazio e comfort a volontà. Tutto per rendere l’esperienza di guida unica a dir poco nel suo genere, senza dimenticare che nell’abitacolo ci sono finiture di altissima qualità. Tutto volto a rendere omaggio ad un’auto leggendaria. Che ha fatto colpo anche su un velocista di natura: Marcell Jacobs. Non sappiamo se la Spyder gli appartenga o l’abbia solo provata, ma poco improta; anche solo guidare un mostro di prestazioni e velocità del genere è un sogno per pochi.

Impostazioni privacy