Colpo di scena Verstappen, è stato rapito davanti a tutti: la ricostruzione

Un rapimento inatteso, quello di Verstappen, che è stato effettuato di fronte alle telecamere. Un siparietto da non perdere.

Tutti lo vorrebbero alla guida della propria monoposto preferita. In tanti sognano di diventare come lui e lo prendono da esempio in tutto ciò che fa. Le doti del campione olandese non provengono solamente dalla pista, ma anche da tanto allenamento, tanta dedizione e una particolare attenzione alla vita privata, in cui non mancano gli spunti che ricordano la F1.

Verstappen rapito
Clamoroso rapimento di Verstappen (Ansa.it-Fuoristrada.it)

Le doti del giovanissimo Max Verstappen, ricordiamo che è un classe 1997, vengono messe in mostra anche con delle dirette su Twitch. Su questa piattaforma, però, il pilota (nato ad Hasselt il 30 settembre) mette in mostra un altro tipo di talento. Si tratta di un’attività che, comunque, è sempre inerente al Circus, dato che mostra a tutti la sua guida effettuata tramite un gioco che simula le gare in pista.

Questi video li manda in diretta direttamente da casa sua, avendo un seguito eclatante e attento ad ogni tipo di manovra che il campione della Red Bull effettua. Un’attenzione al volante massima, quindi, di quest’ultimo anche fra le mura domestiche, in cui si è montato proprio tutto l’occorrente in grado di emulare ciò che avviene durante i Gran premi.

Il rapimento di Verstappen davanti alle telecamere

Il video che sta girando sul web, relativo a ciò che è avvenuto all’olandese, è divenuto immediatamente virale. Nel contesto casalingo, in cui si vede il ragazzo giocare (ma forse neanche troppo) di fronte ad un volante, si nota il passaggio di una bambina. Si tratta della figlia di Kelly Piquet, sua attuale compagna, che porta il nome di Penelope.

Questa bambina è stata concepita con un altro pilota di F1, il russo Daniil Kvyat, anche lui con un passato in Red Bull. Inoltre, anche il padre della Piquet, Nelson, è famoso nel Circus per aver conquistato tre volte il campionato del mondo, con la Brabham, nel 1981 e nel 1983, e con la Williams, nel 1987. Una famiglia tutta dedita alle corse nelle monoposto, quindi, che Verstappen riesce a rappresentare al meglio.

Figlia Verstappen lo rapisce
Verstappen rapito dalla figlia (Imgur.com-Fuoristrada.it)

Come dicevamo, lo fa anche fra le mura domestiche dove, durante una gara al volante mostrata su Twitch viene rapito proprio da Penelope. “Sto arrivando”, le dice l’olandese, mentre è impegnato di fronte al simulatore. Lei, però, insiste nel voler avere la sua attenzione e per ben due volte la si nota avvicinarsi a lui e mettergli la mano davanti alla bocca, proprio come un rapimento. Un siparietto divertente e del tutto unico che, sicuramente, chiunque apprezzerà.

Impostazioni privacy