Charles Leclerc, gesto clamoroso: i fan impazziscono, le reazioni sui social

Pur se il momento non è dei migliori, Charles Leclerc riesce spesso ad accontentare i propri tifosi. L’ultimo gesto è incredibile.

Un avvio di stagione tutto da rivedere, ma che ha anche lasciato buone sensazioni in vari momenti. Il percorso del monegasco, nel 2023, sembra essersi messo in salita, anche se non mancano degli spunti di euforia, capaci di allietare le persone che più tengono alle sue sorti. Fra questi, ci sono delle attività che il pilota svolge, anche al di fuori delle piste di gara, e che vengono attenzionati al massimo da tutti i suoi fan.

Leclerc gesto
Leclerc gesto incredibile (Ansa.it-Fuoristrada.it)

Basta un gesto per poter comprendere al meglio lo stato d’animo dei propri beniamini. Quello che ha effettuato Charles Leclerc è clamoroso ed ha mandato in estasi tutti i suoi tifosi. Le immagini stanno facendo il giro del web, anche perché il pilota della Ferrari è stato visto in un contesto prestigioso, in cui era anche in ottima compagnia.

Leclerc lontano dalle piste

Siamo in attesa del ritorno della F1, che sta vivendo una sosta fino al prossimo Gp di Azerbaijan. La data da segnare sul calendario sarà quella del 28 di aprile, giorno in cui verranno effettuate le prove libere e le qualificazioni. In questo lasso di tempo, in cui i piloti non stanno gareggiando, ogni protagonista del Circus si sta dedicando a ciò che più gli piace e lo appassiona.

Momenti di relax e di continuo allenamento, necessari per farsi trovare pronti e con la testa libera quando i semafori della partenza si spegneranno. In questo contesto, Charles Leclerc ha voluto mostrarsi in pubblico e lo ha fatto in una location da capogiro. Insieme a lui c’era anche un’altro pilota di F1 francese, per valorizzare l’evento che si sta svolgendo in patria.

Le immagini e i commenti

Il gesto che ha effettuato Leclerc ha del clamoroso, anche perché ha reso felici molti suoi fan che hanno avuto la gioia di incontrarlo dal vivo. In un momento così cruciale della stagione di F1 non è, di certo, un tipo di attività dovuta, ma ha mostrato una certa distensione. In effetti, il monegasco è stato presente sugli spalti della finale fra Rublev e Rune al Master di Tennis che si è svolto a Monecarlo.

Leclerc Gasly
Leclerc e Gasly a Monaco (Ansa.it-Fuoristrda.it)

Le immagini della sua presenza, che il pilota della Ferrari ha condiviso sul proprio profilo di Instagram, lo vedono a fianco del pilota francese dell’Alpine Pierre Gasly. Inoltre, ha anche postato diverse immagini con il vincitore del Master, il russo Rublev. Immediatamente, i commenti dei suoi fan hanno mostrato quanto i suoi fan siano impazziti al vederlo così disteso. Fra le varie reazioni c’è anche quella della rivista Forbes, che ha replicato con l’emoticon delle mani alzate, e quelle dei suoi fan più scatenati: “Sei il principe di Monaco”, dice uno di loro.

Impostazioni privacy