Tesla non si ferma più, l’attesa è finita: novità sbalorditiva

La Tesla è l’azienda del momento, e non vede l’ora che si avvii la transizione elettrica. Intanto, ci delizia dell’ennesima novità.

Tesla è un marchio di valore e rinomato. Eppure, la sua storia è iniziata nemmeno vent’anni fa, con il brand capitanato dal CEO Elon Musk che nel giro di relativamente poco tempo ha ottenuto veramente una serie di successi notevole e straordinaria. Soprattutto lato elettrificazione, dove il marchio statunitense è promotore, quantomeno in Occidente fra Europa e Stati Uniti.

Tesla 28 marzo 2023 fuoristrada.it
Tesla fuoristrada.it

Vedremo se riuscirà a mantenere margine su rivali e inseguitori anche in vista dei prossimi anni. Intanto, comunque, l’azienda si prepara a presentare al mondo intero la novità più attesa del momento. Il brand americano ci tiene particolarmente allo sviluppo della propria area di mercato, e soprattutto a farlo al meglio. Anche in questa precisa occasione, non è andata molto diversamente.

Tesla, arriva la novità sul mercato: i dettagli

Tesla ci ha spesso abituati a modelli di ultima generazione e aprogetti semplicemente sensazionali. In particolar modo, di recente, con il Tesla Cybertruck. Tante aspettative sul nuovo progetto tutto americano, che pare essere davvero vicino al debutto assoluto. Lo ha svelato di recente l’azienda stessa, che ha annunciato il lancio entro la fine del 2023. Confermato e anzi rilanciato l’ottimismo mai intaccato di Elon Musk. Il CEO si era detto più e più volte ottimista sul debutto del modello in questione, ovvero un particolare pick-up che promette di stupire clienti, appassionati e addetti ai lavori.

Tesla Cybertruck 28 marzo 2023 fuoristrada.it
Tesla Cybertruck fuoristrada.it

Un’ulteriore conferma di ciò che potremo facilmente vedere in futuro è arrivata durante il recente Investor Day 2023 di Tesla; un luogo nel quale Franz von Holzhausen, capo deisgn del brand, ha dichiarato che il Cybertruck farà il suo debutto quest’anno. Lo ha ammesso rivolgendosi agli investitori ai quali ha spiegato le complessità pratiche che sono emerse nello sviluppo e nella produzione del pick up, allungandone i tempi di lancio.

Insomma, non manca moltissimo al debutto dell’automobile firmata Tesla, che si butta in un segmento non così tanto conosciuto in fondo. Vedremo quali risultati otterrà. Intanto, manca sempre meno all’esordio sul mercato di quello che potrebbe essere l’ennesimo successo di un marchio con davvero pochissimi rivali attualmente. Confermarsi è sempre molto difficile, anche per Tesla, ma siamo certi che Elon Musk e colleghi tenteranno di tutto per stupire ancora una volta. Se ci riusciranno, beh, dopotutto dipende soltanto da loro. Sperando che il nuovissimo Cybertruck non si tramuti in un clamoroso passo indietro per il marchio.

Impostazioni privacy