Telepass, partnership con una Big del calcio italiano: quanti vantaggi per i tifosi

Sottoscrivere l’abbonamento al Telepass è particolarmente utile soprattutto per chi viaggia spesso in autostrada. I tifosi di una squadra di calcio amatissima potranno ora godere di una serie di agevolazioni importanti e da non sottovalutare.

Viaggiare in autostrada può essere impegnativo, ma allo stesso tempo costoso, soprattutto se si è costretti a farlo per decine di chilometri ogni giorno per motivi di lavoro. Per chi si trova in questa situazione è quasi obbligatorio sottoscrivere l’abbonamento al Telepass, che consente di evitare di stare a lungo in coda al casello, oltre che di risparmiare in parte sulla cifra prevista per il pedaggio.

autostrada Telepass
Il Telepass consente di risparmiare per il pedaggio in autostrada – Foto | Fuoristrada.it

È proprio per questa duplice motivazione che sono in tanti a scegliere di aderire a una delle formule previste anche se viaggiano sporadicamente, ben sapendo del vantaggio economico che possono garantirsi.

Telepass: non solo un vantaggio sul pedaggio autostradale

Chi non ha mai sottoscritto l’abbonamento al Telepass ed è fino ad ora stato indeciso dovrebbe dare uno sguardo al sito ufficiale, dove periodicamente vengono inserite una serie di offerte che rendono ancora più vantaggioso aderire.

Recentemente, ad esempio, è stata garantita agli automobilisti l’assistenza stradale gratuita per sei mesi, opzione che può rivelarsi davvero utile se ci si dovesse essere un guasto e si ha la necessità di risolvere il problema in tempi rapidi. Questo consente di avere il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sia in Europa che in Italia, oltre che di fruire di un veicolo sostitutivo nel caso di guasto fino a cinque giorni.

Le opportunità però non finiscono qui. Grazie alla partnership stilata tra l’azienda e uno dei club di calcio più importanti i tifosi potranno ottenere una serie di agevolazioni da sfruttare al volo.

Una serie di occasioni da cogliere al volo

È l’Inter ad avere stilato una partnership con Telepass, che diventa così Official Mobility Platform Partner del club per due stagioni. L’accordo rappresenta una novità assoluta per l’azienda, che fino ad ora non aveva mai deciso di investire in un settore redditizio e affermato in Italia come quello del calcio.

In virtù della partnership stabilita tra le parti, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio. Arrivare a San Siro sarà così davvero più semplice grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive. Il tutto avverrà all’insegna della sostenibilità, che è ormai diventata un aspetto determinante nel mondo della mobilità.

Stadio San Siro Telepass
Grazie a Telepass andare a San Siro sarà più semplice – Foto | Fuoristrada.it

Ognuno avrà così la possibilità di scegliere il mezzo preferito per i propri spostamenti per seguire la propria squadra del cuore, dal taxi ai mezzi in sharing, oltre a poter usufruire del servizio per la ricarica cashless dei veicoli elettrici.

Impostazioni privacy