Elseid Hysaj ha un garage supersonico: tutti i modelli della sua fantastica collezione

I calciatori hanno una vera e propria passione per le supercar e tra questi c’è Elseid Hysaj e la sua collezione è pazzesca.

Supercar. Il sogno di tanti, l’acquisto di pochi. Questione di costi, non solo del modello scelto, ma anche di manutenzione e benzina. E tra i pochi, pochissimi, che possono permettersi queste macchina incredibili ci sono ovviamente i calciatori di Serie A e quelli affermati negli altri principali campionati del mondo. Alcuni di loro hanno collezioni incredibili.

Elseid Hysaj
Il parco macchine di Elseid Hysaj – Fuoristrada.it

Tra questi c’è Cristiano Ronaldo. Tante volte abbiamo parlato delle vetture del fuoriclasse portoghese. Della sua incredibile collezione. Ma ovviamente non è il solo, o l’unico giocatore ad avere una passione per le quattro ruote. Zlatan Ibrahimovic qualche tempo fa ha pubblicato sui suoi profili social il suo regalo di compleanno: una Ferrari. Questione di gusti e di possibilità ovviamente.

Elseid Hysaj e la sua incredibile collezione di automobili: ce n’è una per ogni gusto

C’è chi preferisce un modello in particolare, a tutte le altre. C’è chi preferisce una marca su tutte, insomma come tutti gli altri. In ogni caso il binomio calciatore e supercar è qualcosa di visto e rivisto. Tra loro c’è anche Elseid Hysaj, difensore della Lazio. Sui suoi profili social ha pubblicato tantissime foto che lo ritraggono insieme ai suoi gioielli su 4 ruote, tutti rigorosamente costosissime, tutte ovviamente super lussuose.

L’albanese però non sembra avere un brand preferito e quindi ha deciso di comprarsi divelli di marchi diversi, tutti ovviamente molto costosi: il suo parco auto comprende una Ferrari 458 da 206mila euro. Una Mercedes Classe G AMG dal costo di 187mila euro. C’è anche una Jeep Wrangler da 84.290. L’ultima è Lamborghini Aventador Svj da 430.730 euro.

Ferrari 458 Speciale
La Ferrari 458 Speciale su pista – Fuoristrada.it

Tra foto in montagna, in città o al mare, l’albanese non si separa mai dalle sue supercar. E chi è che lo farebbe al posto suo? E a differenza di uno dei suoi compagni di squadra, Felipe Anderson, che invece è un grandissimo fan delle automobili a marchio Volkswagen e il brasiliano non ha mai nascosto il suo amore per i prodotti della casa tedesca.

Hysaj e gli altri calciatori, una passione condivisa da tanti

In ogni caso, però, fare un giro sui profili social di Eleseid Hysaj ne vale davvero la pena, soprattutto se si è amanti delle supercar. Il calciatore infatti ha scelto automobili bellissime e nel suo garage può vantare sia una Ferrari, che una Lamborghini. Il sogno di tanti, tantissimi.

Come detto però sono tanti i calciatori ad avere la stessa identica passione. Ad esempio Alexis Saelemaekers ha una passione per le Lamborghini, mentre Federico Chiesa ha da poco comprato una Ferrari SF90 Stradale. Hysaj si aggiunge a una lunghissima lista, non è il primo e non sarà l’ultimo.

Impostazioni privacy