Scene come questa non si vedono tutti i giorni nel mondo dei rally e per fortuna, aggiungeremmo noi: al di là dell’imbarazzo che i due protagonisti avranno provato, hanno seriamente rischiato di distrarre i piloti!
Guidare su un tracciato da corsa, qualunque esso sia, richiede grande concentrazione e anche per questo motivo, ci sono delle regole per chi si reca in una pista o in un tracciato fuoristrada per assistere ad una competizione sportiva: il pubblico non può interferire con la gara direttamente…ne indirettamente come in questo caso dove un pilota con meno controllo poteva distrarsi ed andare a sbattere!
L’accaduto è incredibile
Qual è la cosa più assurda che vi sia successa mentre assistevate ad un evento sportivo? Può capitare qualche incidente buffo, magari qualcuno che inciampa sugli spalti o che rovescia una birra sul vicino facendolo infuriare ma a quanto pare, le piste di rally sono i luoghi in cui succedono le cose più assurde! Assistere ad un rally può essere un’esperienza eccitante…o molto noiosa a seconda dei casi e delle vostre inclinazioni.
A differenza delle piste da Formula Uno in cui si vedono passare le automobili in continuazione e ben più di una volta sul tracciato, i tracciati di rally e di WRC in particolare modo possono diventare un po’ noiosi: il momento eccitante in cui l’automobile passa per pochi secondi in quel tratto di pista infatti è intervallato da momenti morti in cui congelate – o morite di caldo a seconda dei casi – attendendo che la vettura faccia la sua apparizione ai bordi della pista sterrata.

Il pubblico rumoreggia…
Come abbiamo visto, gli spettatori possono rimanere ad aspettare il passaggio delle automobili per ore ed ore a seconda di quanto esse impiegano per completare la tappa e dell’intervallo di tempo in cui le vetture partono da una tappa alla successiva. Cosa fare per ingannare il tempo? Beh, hanno inventato gli smartphone a posta ma mettiamo pure che non prendano nel posto in cui siete…forse vorrete andare a vedere la gara con un amico o un’amica molto speciale?
Negli anni, è capitato più volte secondo quanto riportano i quotidiani che delle persone venissero “pizzicate” a fare cose non proprio consone ai bordi di una pista da rally. Ma non era mai successo in passato che questo accadesse live e che l’episodio fosse addirittura ripreso dalla telecamera di bordo di una delle vetture. Un pilota all’ultimo Rally di Montecarlo ha avuto l’opportunità di riprendere un momento molto privato.
Rally porno!
A riprendere l’assurda scena sarebbe stato il pilota della Ford Puma WRC Jourdan Serderidis che guarda caso stava trasmettendo live la sua tappa tramite i sistemi di cattura delle immagini montate a bordo della sua vettura che in questo caso, hanno catturato delle immagini molto hot. Una coppia tra gli spettatori dell’evento è stata infatti scoperta a fare delle cose particolari a bordo pista.
Durante il passaggio della vettura in quel tratto di strada, il pilota ha inquadrato non volendolo una coppia intenta a fare sesso al bordo della pista. Evidentemente, la noia ha avuto la meglio sui novelli Giulietta e Romeo che hanno deciso di darsi da fare aspettando l’auto non potendo immaginare che fosse quasi arrivata e soprattutto che riprendesse tutto. Le immagini sono diventate virali in un attimo sui social network.
L’episodio ha spaccato in due gli appassionati di motorsport tra chi si è fatto una risata e chi ha preso seriamente l’episodio piuttosto increscioso. Noi ci poniamo soltanto una domanda: ma con il clima in cui si tiene il rally, i due non avranno avuto freddo? Il fuoco della passione sconfigge anche le temperature gelate di questi ultimi giorni.
Honey, let’s go watch the rally and have sex on a dark road? Why not!
(look right side of the road)#WRCLive #WRC2023 #RallyMonteCarlo #RallydeMonteCarlo #WRC #Rally pic.twitter.com/Nb7v5VHBkJ— Taavi Post (@taavipost) January 19, 2023