Motorsport, l’accaduto è osceno: il video scandalizza gli appassionati

Scene come questa non si vedono tutti i giorni nel mondo dei rally e per fortuna, aggiungeremmo noi: al di là dell’imbarazzo che i due protagonisti avranno provato, hanno seriamente rischiato di distrarre i piloti!

Guidare su un tracciato da corsa, qualunque esso sia, richiede grande concentrazione e anche per questo motivo, ci sono delle regole per chi si reca in una pista o in un tracciato fuoristrada per assistere ad una competizione sportiva: il pubblico non può interferire con la gara direttamente…ne indirettamente come in questo caso dove un pilota con meno controllo poteva distrarsi ed andare a sbattere!

motorsport
Motorsport (Fuoristrada.it)

L’accaduto è incredibile

Qual è la cosa più assurda che vi sia successa mentre assistevate ad un evento sportivo? Può capitare qualche incidente buffo, magari qualcuno che inciampa sugli spalti o che rovescia una birra sul vicino facendolo infuriare ma a quanto pare, le piste di rally sono i luoghi in cui succedono le cose più assurde! Assistere ad un rally può essere un’esperienza eccitante…o molto noiosa a seconda dei casi e delle vostre inclinazioni.

A differenza delle piste da Formula Uno in cui si vedono passare le automobili in continuazione e ben più di una volta sul tracciato, i tracciati di rally e di WRC in particolare modo possono diventare un po’ noiosi: il momento eccitante in cui l’automobile passa per pochi secondi in quel tratto di pista infatti è intervallato da momenti morti in cui congelate – o morite di caldo a seconda dei casi – attendendo che la vettura faccia la sua apparizione ai bordi della pista sterrata.

Neve Web Source 22_1_2023 Fuoristrada
Sicuramente, si divertono molto di più i piloti! (Fuoristrada.it)

Il pubblico rumoreggia…

Come abbiamo visto, gli spettatori possono rimanere ad aspettare il passaggio delle automobili per ore ed ore a seconda di quanto esse impiegano per completare la tappa e dell’intervallo di tempo in cui le vetture partono da una tappa alla successiva. Cosa fare per ingannare il tempo? Beh, hanno inventato gli smartphone a posta ma mettiamo pure che non prendano nel posto in cui siete…forse vorrete andare a vedere la gara con un amico o un’amica molto speciale?

Negli anni, è capitato più volte secondo quanto riportano i quotidiani che delle persone venissero “pizzicate” a fare cose non proprio consone ai bordi di una pista da rally. Ma non era mai successo in passato che questo accadesse live e che l’episodio fosse addirittura ripreso dalla telecamera di bordo di una delle vetture. Un pilota all’ultimo Rally di Montecarlo ha avuto l’opportunità di riprendere un momento molto privato.

Rally porno! 

A riprendere l’assurda scena sarebbe stato il pilota della Ford Puma WRC Jourdan Serderidis che guarda caso stava trasmettendo live la sua tappa tramite i sistemi di cattura delle immagini montate a bordo della sua vettura che in questo caso, hanno catturato delle immagini molto hot. Una coppia tra gli spettatori dell’evento è stata infatti scoperta a fare delle cose particolari a bordo pista.

Sesso Web Source 22_1_2023 Fuoristrada
Si, è proprio quello che sembra (Fuoristrada.it)

Durante il passaggio della vettura in quel tratto di strada, il pilota ha inquadrato non volendolo una coppia intenta a fare sesso al bordo della pista. Evidentemente, la noia ha avuto la meglio sui novelli Giulietta e Romeo che hanno deciso di darsi da fare aspettando l’auto non potendo immaginare che fosse quasi arrivata e soprattutto che riprendesse tutto. Le immagini sono diventate virali in un attimo sui social network.

L’episodio ha spaccato in due gli appassionati di motorsport tra chi si è fatto una risata e chi ha preso seriamente l’episodio piuttosto increscioso. Noi ci poniamo soltanto una domanda: ma con il clima in cui si tiene il rally, i due non avranno avuto freddo? Il fuoco della passione sconfigge anche le temperature gelate di questi ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy