Gianni Morandi “tradisce” Anna: c’è un’altra “donna” ad appassionare il cantante. Ecco di cosa si tratta.
Tra i protagonisti del Festival di Sanremo c’è sicuramente Gianni Morandi. Il cantante, dopo l’exploit del terzo posto conquistato lo scorso anno grazie al brano “Apri tutte le porte”, è stato fortemente voluto da Amadeus come co-conduttore di questa nuova attesissima annata. L’eterno ragazzo non ha certo deluso, e con la consueta energia e calma ha saputo conquistare il pubblico anche in queste vesti. Dai social alle gag: Morandi è amatissimo anche tra i giovanissimi, una vera icona della musica italiana capace di attraversare intere generazioni. E non potrebbe essere altrimenti: il cantante è uno dei nomi di punta della musica italiana con oltre 50 milioni di dischi venduti nel corso della sua lunga carriera.
Accanto a lui la devota moglie Anna, che lo accompagna in tutti i suoi impegni lavorativi e aiuta Morandi a portare avanti le interazioni con i fan tramite il suo seguitissimo profilo social. Non tutti sanno, però, che la splendida signora non è l’unico amore del cantante di Monghidoro (paesino in provincia di Bologna). Morandi si accompagna infatti ad un altro grande amore: quello per la sua splendida automobile.
Morandi innamorato della sua Mercedes, la GLE 300 è un vero gioiello
Come molti dei suoi colleghi, anche il “nostro” Gianni ha infatti una grande passione per i motori e in particolare per la sua macchina, compagna fedele in tutti i suoi spostamenti. Morandi è particolarmente legato alla sua Mercedes GLE 300.
Si tratta di un suv che fa di comodità, spazio e alte prestazioni il suo punto di forza. Unisce l’eleganza del design alla potenza del motore. Si tratta di una auto di stazza imponente, davvero affidabile. E’ una cinque posti da 492 cm di lunghezza, con larghezza di 194 cm e altezza di 177 cm. Ha 300 cm di passo. E’ dotata di tutti i confort, dai sedili spaziosi e confortevoli a tutte le migliori tecnologie per garantire una guida comoda e sicura. Ha un bagagliaio particolarmente spazioso, perfetto per ogni evenienza.
E’ alimentata a gasolio (sovralimentato), 4 cilindri, 1950 cm3 cilindrata, motore di classe EURO6. Ha potenza di 180kW (245 CV) a 4200 giri/min e 500 Nm a 1600 giri/min di coppia. Trazione integrale permanente. Il cambio è automatico a controllo elettronico, ma è possibile utilizzarlo anche manualmente. Raggiunge la velocità massima di 225 km/h, mentre è capace di arrivare da 0 a 100 Km/h in 7,2 sec. Il prezzo è a partire da 74 mila euro.
Morandi, insomma, si è regalato un vero gioiellino, e chiaramente non può mancare la cosa più importante per un cantante del suo calibro: uno straordinario impianto audio che possa consentirgli di seguire il suo altro grande amore, quello per la musica, e potere cantare durante i suoi viaggi. Magari proprio le canzoni che in queste ore sono state presentate al Festival di Sanremo