Tesla, arriva il fuori tutto: supercar a prezzo di saldo, sono a portata di tutti adesso

Grandi sconti in casa Tesla: supercar alla portata di tutti. L’azienda lancia i salti anche in Italia: approfittane

Visionario, eccentrico, mai banale,  sempre al centro di polemiche e discussioni. Genio e controversia. E’ questo Elon Musk, l’uomo dietro la Tesla, gigante della mobilità ad elettrico. Nonostante nell’ultimo periodo del miliardario sudafricano si parli più che altro per le sue controversie (dalle importanti perdite subite al suo patrimonio, che lo hanno fatto “scivolare” dal primo posto della classifica degli uomini più ricchi al mondo, sino al chiacchierato acquisto di Twitter), la priorità di Musk è sempre il “gioiellino della casa”, quella che è stata etichettata come una delle aziende più innovative degli ultimi anni.

Tesla 20 gennaio 2023 fuoristrada.it
Tesla fuoristrada.it

La Tesla è stata l’apripista delle auto elettriche e di un modello produttivo più sostenibile e a basso impatto ambientale nell’industria dei motori. Grazie agli investimenti di Musk, che ha investito pesanti capitali, oltre che idee e investimenti, nella Tesla Motors, quest’ultima è diventata il simbolo dell’automobile innovativa e moderna.

Anche il colosso statunitense, però, sta vivendo un periodo di difficoltà. I grandi problemi derivati dalla pandemia e la crisi economica conseguente hanno mandato in grande difficoltà tutte le cause automobilistiche, inclusa la Tesla. Le auto del brand appaiono sempre di più come “auto per pochi”, non alla portata di tutti. Questo si è tradotto in un importante calo delle vendite.

Per “sfatare” questo mito e uscire definitivamente dal periodo buio, la  casa di Palo Alto ha annunciato importante novità: prezzi bassi e sconti per le vetture elettriche di ultima generazione.

Tesla lancia gli sconti: le occasioni da non perdere

La Tesla ha annunciato saldi e promozioni anche nel nostro paese. Sono infatti stati annunciati vantaffi per i clienti dell’area commerciale EMEA, ovvero i paesi di Europa, Medio Oriente ed Africa. Anche in Italia, dunque, potete approfittare di questa straordinaria occasione e sfruttare le promozioni dell’azienda per acquistare la vostra auto elettrica.

tesla 19012023 fuoristrada
Tesla a prezzo di saldo (Fuoristrada.it)

Sono in particolare due le auto che saranno parte della promozione. Si tratta della Tesla Model 3 e Model Y. I prezzi del listino sono veramente incredibili. E’ un’occasione da non perdere. Per la Tesla Model 3 si parte da 44.990 euro, Tesla Model 3 Long Range si sale invece a 52.990 euro, per la Tesla Model 3 Performance il prezzo è 59.990 euro. Passando alla Model Y, per la Tesla Model Y il prezzo è di 46.990 euro, per la Model Y Long Range è invece di 53.990 euro, Infine per la Tesla Model Y Performance il prezzo è di 63.990 euro.

Si tratta di un importante sconto, considerando che una Model 3 classica prima degli sconti partiva da un prezzo di quasi 60.000 euro. Insomma, tra incentivi statali e sconti per chi fosse interessato è davvero un ottimo momento per acquistare la vostra auto elettrica. Le vostre tasche (e l’ambiente) ringrazieranno.

Impostazioni privacy