Il campione della Nazionale guida una Ferrari, ma non riesce a farlo: che figuraccia [Video]

Il campione della nazionale italiana guida una splendida Ferrari, ma gli utenti non perdonano: “Non riesce a farlo”

Calciatori e macchine: un binomio davvero vincente e ormai sempre più frequente. Sono tantissimi i giocatori che, forti dei loro faraonici stipendi che gli consentono di togliersi ogni “sfizio”, sviluppano una grande passione per i motori e acquistano macchine di lusso da aggiungere alla propria collezione. Oltre che sul campo, i calciatori si sfidano spesso…nei loro garage, sfoggiando le loro fantastiche auto.

ferrari
Ferrari (Fuoristrada.it9

Recentemente, alla lista di calciatori che ha sfilato con uno dei sui gioielli si è aggiunto anche un giocatore della Nazionale. Si tratta di Federico Chiesa, uno dei maggiori talenti del calcio italiano, attaccante della Juventus e della Nazionale.

Chiesa, l’incontro con il fan è da ridere: non lo sa fare

Chiesa, come molti dei suoi compagni di squadra, ha nella sua collezione una lussuosa Ferrari (ovviamente tra le più gettonate, non solo per l’indiscutibile valore dell’auto ma anche per il legame tra la casa del cavallino e la Juventus, entrambe connesse a doppio filo alla famiglia Agnelli). Non sempre, però, possedere un’auto di lusso significa saperla guidare, e conoscerne tutti i segreti. In questo senso Federico Chiesa è stato protagonista di un curioso aneddoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antony (@antonycars_official)


Il calciatore della Juventus è stato “pizzicato” mentre sfrecciava a bordo della sua  Ferrari SF90 Stradale, uno dei modelli più gettonati del cavallino. La sua auto non è certo passata inosservata ad  Antony Cars, utente di Instagram che approccia coloro che sono proprietari di auto sportive e di lusso.

Il ragazzo si è avvicinato per fare i complimenti per la splendida vettura, salvo poi rendersi conto di avere fermato proprio Federico Chiesa. Ai più attenti non è passato inosservato che il calciatore abbia trovato parecchie difficoltà nell’abbassare il finestrino dell’auto per salutare l’intervistatore. Dopo un leggero imbarazzo, Chiesa ha salutato e ringraziato (con il finestrino ancora alzato) prima di partire per la sua strada. “Chiesa non ha aperto il finestrino semplicemente perché non sa come si fa” hanno scritto gli spietati utenti senza perdonare niente al giocatore.

Chiesa può comunque consolarsi. Non solo per avere mostrato comunque gentilezza e cordialità nei confronti dell’utente, ma anche perché può tranquillamente godersi la sua Ferrari SF90 Stradale,  uno dei primi prodotti ibridi della casa di Maranello.

Il motore dell’auto è un V8 turbo da 780 cavalli abbinato con tre motori elettrici. In totale raggiunge 220 cv (162 kW). Ha una batteria a tecnologia Li-ion ad alte prestazioni ad alimentare i tre motori. Ha un’autonomia di 25km in modalità eDrive, completamente elettrica. Insomma, un vero bolide che Chiesa può godersi e sfoggiare. Per imparare ad abbassare i finestrini, in fondo, c’è sempre tempo.

Impostazioni privacy