Dybala fa impazzire i tifosi della Roma così: vero bomber anche fuori dal campo

La sensazionale stagione calcistica di Paulo Dybala è coronata da dei tocchi di genio incredibili. Lo fa anche nel privato.

Di lui si fa un gran parlare da tempo, dato che è divenuto l’icona della genialità nel mondo calcistico. Eppure, alcuni suoi vecchi tifosi non hanno gradito le troppe assenze con la maglia della Juventus, non comprendendo quanto necessitasse di sentirsi il numero uno in squadra.

Dybala Roma bomber 2212023 Fuoristrada.it
Dybala il bomber anche nella vita privata (Fuoristrada.it)

Questa sensazione la sta vivendo, invece, con la maglia della Roma, dove il calciatore Paulo Dybala sembra essere rinato. Certamente, gli infortuni muscolari hanno reso il suo percorso nella squadra un po’ complesso, ma quando gioca segna e fa segnare. Questa genialità, però, il talento la mette in atto anche fuori dal rettangolo di gioco.

Dybala nella vita privata

La Joya, così è soprannominato il giocatore dell’A.S. Roma, ha una relazione da anni con Oriana Sabatini. I due non hanno ancora figli, ma sembra ne vogliano almeno uno in futuro. Quello che dà molto all’occhio nella vita privata di Paulo Exequiel Dybala, però, è il suo garage, ricco di automobili di gran lusso.

Il trasferimento nella capitale italiana gli ha costretto a portare con sé tutte le vetture acquistate durante gli anni da calciatore. Per lui a parlare sono dei rombi di motori da appassionato. In effetti, non passano sotto traccia le marche delle automobili che possiede, dato che si tratta di case automobilistiche di altissimo rango. Eppure, il neo campione del mondo con la maglia dell’Argentina, è capace di passare da supercar ad utilitarie in un attimo.

Questo passaggio mostra anche la grande umiltà che l’uomo possiede. Tutto questo è la Joya, capace di mischiare proprio il massimo della classe in campo, anche grazie al basso profilo che, a volte, è necessario per mettere nelle migliori condizioni di gioco i proprio compagni.

Le auto di Dybala e il tocco del genio

Il primo acquisto a quattro ruote del fantasista appena svezzato tra le fila dell’Instituto Atletico Central non è stata una supercar, ma bensì una Seat Leon. Basso profilo e tanta voglia di crescere. Non appena, però. si è avvicinato al campionato italiano tutto è cambiato. Dopo gli anni al Palermo, Dybala è approdato alla Juventus. In quel di Torino tutto è cambiato, dato anche l’altissimo stipendio. Lì si è mostrato al volante di una Grand Cherokee e di una Maserati.

Lamborghini Lego Dybala 2212023 Fuoristrada.it
Dybala ha costruito una Lamborghini con i Lego (Lego.com)

Ma quella a dare maggiormente nell’occhio è stata la sua Lamborghini arancione. Questa sembra esser stata l’auto che più l’ha colpito al cuore, dato che ne ha anche riprodotta una con i mattoncini della Lego. Non è la prima volta che il campione si è cimentato nell’attività di appassionato di questi puzzle in formato mattoncino. In effetti, sono state tante le ricostruzioni create dal talento, tra cui spicca anche la Tower Bridge riprodotta.

Impostazioni privacy