Sabrina Salerno in una versione tutta nuova e “rombante”: i fan impazziscono

Sabrina Salerno non nasconde in pubblico la sua passione per le due ruote e pubblica uno scatto davvero bollente

Cantante, showgirl, personaggio televisivo: Sabrina Salerno nel corso della sua lunga carriera non si è davvero fatta mancare niente. Sin dagli anni ’80 si è imposta come una delle voci del genere italo-disco. Le sue canzoni, come per esempio “Boys”, sono tutt’oggi cantate in giro per l’Europa. Certamente memorabile è la sua esibizione in coppia con Jo Squillo sul palco del Festival di Sanremo sulle note di “Siamo donne”, canzone poi rimasta tra le hit del 1991.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (Fuoristrada.it)

Negli ultimi anni, dopo un lungo periodo di assenza dove si è dedicata alla famiglia e alla sua vita privata, è tornata alla ribalta prendendo parte a diversi programmi televisivi, come il Festival di Sanremo (era tra le co-conduttrici dell’edizione 2020) e Ballando con le stelle nell’edizione del 2021, dove in coppia con Samuel Peron è riuscita ad arrivare sino alla finalissima.

Negli ultimi anni la Salerno è diventata una vera star anche sui social. La showgirl è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, dove oltre che annunciare ai suoi sostenitori tutti i suoi impegni lavorativi condivide anche quelle che sono le sue passioni. Non tutti sanno che tra queste c’è anche quella per i motori, che Sabrina non ha voluto nascondere e che, se possibile, l’ha resa ancora più vicina ai suoi follower, entusiasti di potere condividere con la cantante la passione per le moto.

Sabrina Salerno in sella alla Suzuki, lo scatto sui social fa impazzire i fan

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Sabrina ama dedicarsi alle attività all’aria aperta.  La showgirl è una grande sportiva e ama tenersi in forma e curare il proprio corpo, ma non solo. Di tanto in tanto, infatti, la Salerno si dedica anche all’amore per le moto e si regala una bella passeggiata sulla due ruote…e che due ruote!

sabrina salerno 12122922 fuoristrada
Sabrina Salerno (Fuoristrada.it)

La Salerno ovviamente ha documentato sui social il suo pomeriggio da “motociclista”, facendo vedere ai fan anche la sua compagna di viaggio per l’occasione. La showgirl ha posato sorridente su un una Suzuki RM 450  personalizzata di colore giallo e blu. Un vero gioiellino, che però non sembra spaventare Sabrina.  “Capita, ogni tanto” ha commentato la Salerno in riferimento al suo scorrazzare sulla moto. L’anima ribelle della showgirl viene fuori…anche nel look. Per l’occasione ha infatti indossato un giubbotto di pelle da vera motociclista.

Sabrina Salerno sembra perfettamente a suo agio nel salire in sella alla sua due ruote e fare uscire il suo spirito più ribelle. Non è la prima volta che la Salerno condivide pubblicamente la sua passione per le moto, ma ogni volta è una vera gioia per i suoi tanti fan. Con buona pace di chi dice che donne e motori non possano andare di pari passo, la Salerno è davvero una perfetta pilota.